gt mjet rimappate...

darkuriel":32sjpuyl ha detto:
Antoine":32sjpuyl ha detto:
darkuriel":32sjpuyl ha detto:
Da rimappata finalmente senti il famoso calcio nella schiena tipico dei TDI

BlackGT":32sjpuyl ha detto:
... il turbo lag viene quasi a sparire ...

Sono pepplesso :confusbig)

Io il turbolag lo sento invece, solo che il motore non sale più in modo progressivo e costante come da smappata, ma a 2200 ti da il colpo che inizia a caricare di potenza alla grande (ovviamente rispetto a prima)..intendevo questo :OK)
Ho dovuto intercalare una settimana di GT senza mappa (poi subito rimessa) e la differenza una volta abituato è bestiale, la macchina sembra spenta, sale quasi, solo per farmi capire uso sto termine, "goffamente e pigramente" rispetto a quando è rimappata che dai 2200 circa butta dentro con cattiveria la potenza e ti schiaccia sul sedile col classico colpo...non certo da calcio nella schiena da turbobenza, ma perde la serena linearità del mjet e guadagna cattiveria da TDI..poi però continua a spingere fin ai 4800 (li ho contati gli 0 sta volta :asd) ) da buon mjet che è :elio)

Che voglia!!! C***o che voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio)

Antoine":1jm68gzn ha detto:
DavidGT":1jm68gzn ha detto:
Che voglia!!! C***o che voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio)

Parli con uno che ha preso e disdetto l'appuntamento per la rimappa :wall)

Darkuriel, grazie per le precisazioni :nod)

De nada :OK)

Uno che la tradizione vuole mooolto importante che sta molto in alto disse: "Andate e..rimappatevi.." più o meno.. :asd)
Appena monto gli Xenon potrò poi pur dire di aver visto la Luce!!

Ste81To":18wv6q17 ha detto:
fino a lunedì non sente :asd)

@davidGt: dai che aspetti...ti linko il percorso Novara-Neive? :elio) :OK)

Un grosso passo l'ho fatto.... ho convinto il papi!
sai com'è a 19 anni studiando già mi è difficile trovare i 300 e passa euro, quindi a sua insaputa lo escludo a priori, gliel'ho detto e non mi ha detto di no... (buona cosa)

La risposta è stata però: aspettiamo quando scade la garanzia.

Che controindicazioni ci possono essere a riguardo?
Già una volta mi hanno bruciato la centralina per un aggiornamento....
gli è rimasta impressa sta cosa.....

La GT di Darkuriel l'ho provata nel parcheggio di Monza..... bel ricordo :clap)

Mi fischiava la turbina sti igorni e mi chiedevo il perchè... Qui si cospira alle mie spalle.. Beccatevi una pioggia di scomuniche fresche fresche: Simo darkuriel Ste pretorian e david , le vostre centraline verranno smemorizzate per 2 settimane! :KO)

@antoine: bravo figliolo, ti sei ravveduto! :nod)

:crepap) :crepap)

yugs":2v9uz3wa ha detto:
Mi fischiava la turbina sti igorni e mi chiedevo il perchè... Qui si cospira alle mie spalle.. Beccatevi una pioggia di scomuniche fresche fresche: Simo darkuriel Ste pretorian e david , le vostre centraline verranno smemorizzate per 2 settimane! :KO)

Ti sei dimenticato di me ? :culo) :culo)

:crepap)

BlackGT":17i1zswi ha detto:
yugs":17i1zswi ha detto:

Ti sei dimenticato di me ? :culo) :culo)

:crepap)

Sì ma tu non avevi scritto negli ultimi post. :p

Antoine resisti!!!! :OK) :asd) (Ci vorrebbe qualcuno dei rimappati che spacca il motore, così la tentazione ti passa :nod) )...