Ciao!
Anche io ho rimappato da Darsch alla BiesseRacing, ormai un anno fa! Avevo chiesto una mappa che non facesse correre il rischio di andar in protezione (il MJet intorno ai 180cv va sempre in protezione) e che non fosse troppo spinta..sai, faccio 33.000 km all'anno :asd) e non vorrei trovarmi con il :culo) spaccato dopo pochi mesi! Quindi ok per 173 CV al suo banco :OK)
Ho rimappato a 9.000km l'anno scorso, ora ne ho 40.000 e mai un problema, macchina mooolto più rabbiosa e divertente da usare, al confronto la versione normale è spompa e noiosa (lo so perchè ho dovuto viaggiare una settimana senza mappa alcuni mesi fa..non riconoscevo più il mio GT :cry: sembrava un polmone al confronto :?: ).
Da rimappata finalmente senti il famoso calcio nella schiena tipico dei TDI, a 2000 rpm inizia a caricare ed a 2200 ti ha già incollato al sedile e tira di brutto fino ai 48000 poi ovviamente taglia e devi cambiare..se scanni in seconda entra di brutto l'ASR :asd) !!
Consumi un po meglio davvero, al BC ora sono sempre sui 14,3 km/l- 15 km/l sul BC in base alla guida, cmq faccio 780 km con un pieno con guida Allegra nel misto, e sugli 850 se faccio tanta autostrada a cruise sostenuto :elio)
Morale, io non mi sento di sconsigliarla, anzi la considero un ottimo upgrade, sono i CV che dovevano mettere sulla GT alla sua uscita, 170 ci vogliono per una macchina così..quando sarò a 100.000 km ti saprò dire di più sull'affidabilità a lungo termine :OK) per ora ti lascio solo il mio parere da profano, ma provato sulla pelle :spin)