Gt....euro??

la trovi usata euro 4 da settembre-agosto del 2005 in poi....


AL 99% sono sicuro....

io usata euro 4 non sono riuscita a trovarla a prezzo ragionevole ovviamente
 
eh si,
domani gli faro' una nuova offerta, vediamo cosa mi dice.....secondo me e' capace di dirmi che e' euro 4 e ha anke il filtro!!!
ma se la prendessi fino a quando potrei girare??
 
BlackPassion":1rmnsrzq ha detto:
eh si,
domani gli faro' una nuova offerta, vediamo cosa mi dice.....secondo me e' capace di dirmi che e' euro 4 e ha anke il filtro!!!
ma se la prendessi fino a quando potrei girare??

Per levarti il dubbio, controlla la sigla sul libretto e vedi se è euro3 o euro4, potrai girare con la euro3 fino a quando non deciderai di venderla o permutarla! Ci mancherebbe che ti proibiscono di circolare, l'unica cosa è che pagherai qualche euro in piu' di bollo e non potrai girare nelle domeniche ecologiche...
Ma tanto quando arriverà euro5 bloccheranno anche le euro4...
 
BlackPassion":3j236gk1 ha detto:
eh si,
domani gli faro' una nuova offerta, vediamo cosa mi dice.....secondo me e' capace di dirmi che e' euro 4 e ha anke il filtro!!!
ma se la prendessi fino a quando potrei girare??

se ti dice così o è ignorante o è un truffatore.. Occhio. Come già detto, quella maccchina è euro3 (la mia è del 12/2004 ed è euro3). ;)
 
Qix":10pqqt60 ha detto:
BlackPassion":10pqqt60 ha detto:
eh si,
domani gli faro' una nuova offerta, vediamo cosa mi dice.....secondo me e' capace di dirmi che e' euro 4 e ha anke il filtro!!!
ma se la prendessi fino a quando potrei girare??

Per levarti il dubbio, controlla la sigla sul libretto e vedi se è euro3 o euro4, potrai girare con la euro3 fino a quando non deciderai di venderla o permutarla! Ci mancherebbe che ti proibiscono di circolare, l'unica cosa è che pagherai qualche euro in piu' di bollo e non potrai girare nelle domeniche ecologiche...
Ma tanto quando arriverà euro5 bloccheranno anche le euro4...

Non sono del tutto daccordo...nelle città emiliano-romagnole se non hai una euro 4 con Fap non circoli nessun giovedì da ottobre a marzo compresi, questo oltre alle domeniche citate... :?:
comunque se pensi di tenere la macchina a lungo (tipo fino ad esaurimento) e il prezzo è buono potresti anche prenderla, altrimenti sappi che compri una macchina che diventerà sempre più difficile da rivendere!
 
Oppure potresti prendere un GT BLACKLINE euro 4 con FAP... di 6 mesi con 8000 Km... la mia !

...se ti interessa dai un'occhiata in compravendita Auto qui sul forum... oppure mandami un messaggio...
 
sono andato dal conce.......e sorpresa la macchina e' euro 3!!
vabe orami mi ero rassegnato cmq gli ho fatto un'offerta....mi ha detto che mi fara' sapere....speriamo bene!!
ciau!!
 
Top