ciao,
qualcuno che c'e' l'ha puo' dirmi se una gt jtd di ottobre 2004 e' euro 4 o euro ???
grazie ciao!!
qualcuno che c'e' l'ha puo' dirmi se una gt jtd di ottobre 2004 e' euro 4 o euro ???
grazie ciao!!
e' impossibile ancora non c'erano :ka) solo i benzina erano euro 4.BlackPassion":28bdkaiz ha detto:mm dici che euro 4 sia difficile....??
BlackPassion":1rmnsrzq ha detto:eh si,
domani gli faro' una nuova offerta, vediamo cosa mi dice.....secondo me e' capace di dirmi che e' euro 4 e ha anke il filtro!!!
ma se la prendessi fino a quando potrei girare??
BlackPassion":3j236gk1 ha detto:eh si,
domani gli faro' una nuova offerta, vediamo cosa mi dice.....secondo me e' capace di dirmi che e' euro 4 e ha anke il filtro!!!
Qix":10pqqt60 ha detto:BlackPassion":10pqqt60 ha detto:eh si,
Per levarti il dubbio, controlla la sigla sul libretto e vedi se è euro3 o euro4, potrai girare con la euro3 fino a quando non deciderai di venderla o permutarla! Ci mancherebbe che ti proibiscono di circolare, l'unica cosa è che pagherai qualche euro in piu' di bollo e non potrai girare nelle domeniche ecologiche...
Ma tanto quando arriverà euro5 bloccheranno anche le euro4...