GT e Sacher Torte

djufuk87":2e9s3ldm ha detto:
io quando guido l'audi Q5 del mio collega in autostrada mi viene il mal di mare.... proprio non ci siamo come tenuta e piacere di guida.. :nono)
Però sul BMW serie 3 mi stai scoraggiando... perchè ci stavo facendo su un pensierino per il futuro.. :sic)
Più che altro perchè 147 e GT sono fuori produzione e prenderne un'altra usata tenuta bene tra qualche anno sarà quasi impossibile :mecry2)
La Giulietta ancora non mi convince.. :sic)
occhio,non voglio scoraggiare nessuno....ognuno ha i propri parametri di riferimento...quello che per me è inaccettabile su una vettura,magari per qualcun altro è ottimo!!!!! :OK) il piacere di guida è altamente soggettivo,la tp potrà essere anche divertentissima in pista,ma io in pista non ci vado mai ma in compenso,all'anno,supero i 100.000km,divisi equamente tra la mia gt e altre vetture ...... :nod)

Attenzione anche ad un altra questione: non me ne voglia patrick, che reputo una delle poche persone pacate e dotate di raziocinio che gravitano nel forum, ma il discorso stabilità und tutto il cucuzzaro sono...sensazioni di patrick. E come tali vanno prese. Molto soggettive, interpretabili e non assolute. Come potrebbero esserlo quelle di chiunque altro ( me escluso, ovviamente. Quando parlo son tutte perle di saggezza che vanno accettate e messe in pratica senza indugio)
Scoraggiarsi per l'esperienza riportata non credo sia il caso. Piuttosto, provare di persona. Come ben diceva, quel che trova lui scandaloso ad un altro può piacere. Quel che va male per lui un altro magari lo sfrutta meglio o viceversa.
Quindi LA BMW serie 3 che lui ha bocciato magari soddisfa altri. Bisognerebbe provarLA per farsi un'idea.
Certo, l'asticella è messa in alto, conosciamo tutti la guidabilità di 147/156/GT

MAD147":21s6c0j8 ha detto:
Attenzione anche ad un altra questione: non me ne voglia patrick, che reputo una delle poche persone pacate e dotate di raziocinio che gravitano nel forum, ma il discorso stabilità und tutto il cucuzzaro sono...sensazioni di patrick. E come tali vanno prese. Molto soggettive, interpretabili e non assolute. Come potrebbero esserlo quelle di chiunque altro ( me escluso, ovviamente. Quando parlo son tutte perle di saggezza che vanno accettate e messe in pratica senza indugio)
Scoraggiarsi per l'esperienza riportata non credo sia il caso. Piuttosto, provare di persona. Come ben diceva, quel che trova lui scandaloso ad un altro può piacere. Quel che va male per lui un altro magari lo sfrutta meglio o viceversa.
Quindi LA BMW serie 3 che lui ha bocciato magari soddisfa altri. Bisognerebbe provarLA per farsi un'idea.
Certo, l'asticella è messa in alto, conosciamo tutti la guidabilità di 147/156/GT
:clap) :clap) Hai centrato in pieno il mio discorso Mad!!!!! :OK) :grazie)
Come dicevo, e giustamente Mad sottolineava,ho riportato una mia esperienza e non voglio convincere nessuno a non comprare una Bmw,per carità.....non sono un talebano dell'alfa o della Fiat in generale.Se c'è da spezzare una lancia a loro favore, lo faccio ben volentieri, ma se c'è da criticarle,lo faccio senza problemi!!!!cosi' come non mi straccio le vesti, a priori, per un'ultima creazione "tedesca",ma nemmeno le metto al rogo!!!!!Amo il marchio Alfa Romeo per quello che ha rappresentato nella storia......non condivido molte scelte da parte di mamma Fiat,ma questa è un'altro discorso.....come la bellezza,anche le sensazioni di guida sono soggettive......Per passione e un po' per lavoro mi trovo a guidare tante auto diverse, ma il feeling di guida che la mia gt mi trasmette anche nel noiosissimo tragitto quotidiano casa-lavoro non riesco ancora a trovarlo in altre macchine.....ovvio sto parlando di auto medie e non sportive o supercostose.... :OK)

Gentleman_Driver":11nygqh9 ha detto:
Don't worry, qui nessuno prende mai troppo sul serio quello che scrive Patrick ! :crepap)
:jaw) :jaw) :jaw) :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :member) :member) :swear) :swear) :marameo) :muaha) :asd) :asd)

Gentleman_Driver":13a6slx8 ha detto:
Ovviamente si scherza Mitico ! :OK)
:asd) :asd) tu non mi conosci di persona....altrimenti non avresti scritto quest'ultimo messaggio!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :OK)