GT e Brera

Io ho il presentimento che se la Brera andrà forte e la GT rallenterà le vendite..la GT sarà sospesa, anche perchè le 2 vetture hanno un potenziale acquirente molto simile..maahh vedremo come andrà a finire ma intanto la Brera non è la 2 posti secchi e zero bagagliaio come si immaginava, anche se rimane cmq meno comoda per i 2 posti posteriori e ha meno bagagliaio.. :shrug03) , insomma a mio parere di certo nn c'è ancora nulla, le 2 vetture potrebbero coesistere insieme come no, dipenderà molto dell'accoglimento del pubblico per la Brera, dai prezzi della Brera stessa e dalle vendite della GT! Cmq rimane il fatto che vedere la GT fra 2 anni fuori produzione sarebbe un peccato ma è probabile! :shrug03)

Cmq sia due bellissime coupè alfa..anche se però la Brera affascina di più... :love)
 
Spero (da proprietario) e penso che la brera prenderà il posto della gt. Se tra 2 anni non la fanno più sarò contento, diventerà sicuramente da collezione. :OK) Per quelli che hanno ancora il vecchio busso il ragionamento vale ancora di più. Collettori cromati rispetto alla plastica del 3.2 jts.. non ce paragone :asd)
 
la brera dovrebbe partire da 33000euro....non 380000......le 2 vetture secondo me possono convivere tranquillamente al massimo potrà starci un lievissimo calo delle vendite gt.......cmq raga che gamma.....147,gt,sportwagon,crosswagon,159,brera,166....un dream team!!!
 
Raga, ma a voi sinceramente piace di più la Brera o la GT ? :confusbig)

Forse, io non sono amante di una macchina con un muso così lungo come la Brera e con un dietro realizzato in quel modo !! Per me la GTV era di gran lunga più bella !!
Preferisco macchine sportive con una coda a mo di GT !!
Penso che se subito la GT subirà un lieve calo di vendite causa novità brera, poi si riprenderà la testa della classifica anche se non sono sicuro che perda mai il primato !!

Brera, sebbene sia nuova, è cmq un progetto del 2002 ripescato quindi più vecchio di GT !!
Se un giorno faranno solo Brera e non più GT , purtroppo mi toccherà scegliere un'altra macchina !!

Ciao da SimoGT
 
La Brera e' il mio sogno...ora mi godro' per un bel po' il 2.0 Twin Spark della mia 147,finanze permettendo sara' la mia prossima auto..
 
Sulla Brera i due posti dietro son scarsi, io le gambe dove le metto??? è un due posti con un discreto baule per la categoria, non toglieranno il GT. :OK)
 
mah, secondo me la brera rispetto alla gt è una macchina di nicchia. le vendite non saranno tali come quelle della GT. questo per tutte le considerazioni di spazio, dimensione, costo che abbiamo fatto fin d'ora.

da come la vedo io poi la competizione non c'é: la gt è il coupé della 147 e la brera quello della 159, se guardate bene.
 
Top