GT del calciatore

silvernik1

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
104
0
16
Milano
Hey ragazzi,vi posto il link del servizio delle iene sulla juve,guardate proprio alla fine,dovrebbe essere Bojinov sulla GT...sarà il 1.9 mjet????DAl rumorone non direi proprio...che bel Busso...e che rumore..!!Cmq..il parcheggio è pieno di alfa

http://www.iene.mediaset.it/puntate/200 ... tata.shtml

Dovete guardare quello dello scherzo ai giocatori della juve,la Gt si vede alla fine gli ultimi secondi
 
silvernik1":3jvbzoel ha detto:
Hey ragazzi,vi posto il link del servizio delle iene sulla juve,guardate proprio alla fine,dovrebbe essere Bojinov sulla GT...sarà il 1.9 mjet????DAl rumorone non direi proprio...che bel Busso...e che rumore..!!Cmq..il parcheggio è pieno di alfa

http://www.iene.mediaset.it/puntate/200 ... tata.shtml

Dovete guardare quello dello scherzo ai giocatori della juve,la Gt si vede alla fine gli ultimi secondi
quello sulla GT che passa è Deschamps,quella di Bojinov è rosso rubino.E la mia ancora non arriva già passato 1 mese :mecry)
 
Per ovvie questioni i tesserati della juve girano almeno con un'auto del Gruppo Fiat (non so se sono obbligati a comprarla o gliela danno gratis come aziendale - penso più la seconda ipotesi). Al campo di allenamento di Vinovo addirittura possono accedere al parcheggio solo con le vetture del Gruppo, se vengono con le loro personali di un'altra marca devono lasciarle fuori..
 
yugs":1jihd1jo ha detto:
Per ovvie questioni i tesserati della juve girano almeno con un'auto del Gruppo Fiat (non so se sono obbligati a comprarla o gliela danno gratis come aziendale - penso più la seconda ipotesi). Al campo di allenamento di Vinovo addirittura possono accedere al parcheggio solo con le vetture del Gruppo, se vengono con le loro personali di un'altra marca devono lasciarle fuori..

Sarà che sono juventino, ma quando vidi Del Piero con la gattona uguale alla mia (tranne che per il motore, immagino :D ) ho goduto come un maiale feticista :sarcastic)
 
Si, la GT è l'auto aziendale dei calciatori della Juventus...

In un servizio di Striscia di una decina di giorni fa, il pirlone di turno intervistava Del Piero (che scendeva da una Brera), il parcheggio di Vinovo sembrava un concessionario monomodello GT...
 
in un servizio di studio sport di qualche tempo fa vidi Del Piero uscire fuori dal centro di allenamento della juve con una GT nera...appena ha inquadrato il posteriore dell'auto che se ne andava si vedeva benissimo la scritta 3.2 V6 :jolly)

a si vidi anche Nedved su una 166 3.0 V6 sportronic
 
Trezeguet aveva una GT 2.0 JTS Selespeed Luxury nera con i 18", che ha praticamente distrutto. L'ho vista quest'estate nell'officina del Mirafiori Motor Village, insieme a GT di altri calciatori e alle 166 TI e Thesis dei dirigenti.
 
MacGeek":31gq6u9u ha detto:
Trezeguet aveva una GT 2.0 JTS Selespeed Luxury nera con i 18", che ha praticamente distrutto. L'ho vista quest'estate nell'officina del Mirafiori Motor Village, insieme a GT di altri calciatori e alle 166 TI e Thesis dei dirigenti.

Azz, io lo avrei licenziato per questo danno.. :asd)
 
Non per deludervi, ma sono le loro macchine giusto per gli allenamenti... ho visto del Piero in centro qui a Torino con ben altre macchine...
 
yugs":1ypnmw5s ha detto:
Al campo di allenamento di Vinovo addirittura possono accedere al parcheggio solo con le vetture del Gruppo, se vengono con le loro personali di un'altra marca devono lasciarle fuori..

questa è una pratica riconosciuta nel gruppo fiat, nemmeno i dirigenti possono entrare negli stabilimenti se non hanno auto del gruppo.
 
ayrtonmagic":1bk3ex3u ha detto:
yugs":1bk3ex3u ha detto:
Al campo di allenamento di Vinovo addirittura possono accedere al parcheggio solo con le vetture del Gruppo, se vengono con le loro personali di un'altra marca devono lasciarle fuori..

questa è una pratica riconosciuta nel gruppo fiat, nemmeno i dirigenti possono entrare negli stabilimenti se non hanno auto del gruppo.


mi sembra più che giusto!!!! :OK)
 
ayrtonmagic":3jy2ycct ha detto:
yugs":3jy2ycct ha detto:
Al campo di allenamento di Vinovo addirittura possono accedere al parcheggio solo con le vetture del Gruppo, se vengono con le loro personali di un'altra marca devono lasciarle fuori..

questa è una pratica riconosciuta nel gruppo fiat, nemmeno i dirigenti possono entrare negli stabilimenti se non hanno auto del gruppo.

Non solo i dirigenti, tutti ma proprio tutti, dagli impiegati ai fornitori.

Nei posteggi interni possono solo accedere auto e mezzi del gruppo.

Trovo assurdo che un fornitore che serve più marche ( vedi pastiglie freni, fari, centraline.... ) se deve portare pezzi in fiat, deve farlo con mezzi iveco.....
 
Top