GT da viaggio

alexdrastico":3e8hz8ig ha detto:
Ste81To":3e8hz8ig ha detto:
Complimenti per la Gattona!! :clap) :OK)

Riguardo alla maggiore "educazione/rispetto delle regole" che dimostrano gli automobilisti teutonici, non posso che inchinarmi

se anche qua in Italia la gente si comportasse bene, quanti incidenti/grane varie avremmo in meno!! Minimo, il ministro dei trasporti ci concederebbe qualche tratto senza limiti, come premio :D

p.s. Frankie, prima di far mettere il Gpl, avevi mai provato a mettere benzina 98-99-100 ottani? Se sì, il Busso aveva tangibili miglioramenti?
Il problema è che in Italia le patenti le regalano...per questo succedono incidenti ogni 5 min...frecce non messe, precedenze non date correttamente, ecc.. ecc..!
Ho amici e cugini in svizzera e Germania, e mi hanno raccontato di quanto dura è prendere la patente di guida lì! :nod)

nn è vero che le regalano!

Costano carissime in Italia!

:asd)

Sandro":c1xm9j4g ha detto:
alexdrastico":c1xm9j4g ha detto:
Ste81To":c1xm9j4g ha detto:
Complimenti per la Gattona!! :clap) :OK)

Riguardo alla maggiore "educazione/rispetto delle regole" che dimostrano gli automobilisti teutonici, non posso che inchinarmi

se anche qua in Italia la gente si comportasse bene, quanti incidenti/grane varie avremmo in meno!! Minimo, il ministro dei trasporti ci concederebbe qualche tratto senza limiti, come premio :D

p.s. Frankie, prima di far mettere il Gpl, avevi mai provato a mettere benzina 98-99-100 ottani? Se sì, il Busso aveva tangibili miglioramenti?
Il problema è che in Italia le patenti le regalano...per questo succedono incidenti ogni 5 min...frecce non messe, precedenze non date correttamente, ecc.. ecc..!
Ho amici e cugini in svizzera e Germania, e mi hanno raccontato di quanto dura è prendere la patente di guida lì! :nod)

nn è vero che le regalano!

Costano carissime in Italia!

:asd)
Hai ragione! :sedia) :sedia) :sedia)

puzza assolutamente NO, mai.
Calo di potenza del tutto inavvertibile, solo oltre i 6000 giri si sente che allunga un po' meno che a benzina.
Consumi fa 7 km/lt. a gpl contro gli 8,5km/lt. che fa a benzina.
Unico difetto: autonomia di gpl limitata a 320/330km, tornassi indietro metterei una bombola un po' + grande e rinuncerei a un po' di bagagliaio.

scusate la mia ignoranza al riguardo...

ma per legge sopra al 3000 cc non era vietato mettere l'impianto a gas??

o forse era solo per il metano?

thanks per i chiarimenti

bye!