GT da demolizione

dbteox":18ydh2zd ha detto:
Quando vuoi venire.. e ti serve qualcosa mi contatti.. io ti d'ho l'atro contatto diretto.. vi mettete d'accordo voi e poi entrate tranquillamente.. io consiglio di portare un bel tir x prendere il + possibile... :asd) :asd) :asd) :asd)
Sai se ha la selleria in pelle per la gt? per curiosità quanto l'hai pagata? :p

ema_blg":1qzo0aq8 ha detto:
ragazzi visto ke siamo in tema demolitori... dalle vostre parti in qualche demolitore avete una 147 gta incidentata? tenetemi informato please

Se ci fosse una GTA in un demolitore.......sai dove stavo ora io?? :p :p Quelle come arrivano (se arrivano) spariscono subito per via dei pezzi o altro ...

cuoresportivo86":1t4cfs2r ha detto:
ema_blg":1t4cfs2r ha detto:
ragazzi visto ke siamo in tema demolitori... dalle vostre parti in qualche demolitore avete una 147 gta incidentata? tenetemi informato please

Se ci fosse una GTA in un demolitore.......sai dove stavo ora io?? :p :p Quelle come arrivano (se arrivano) spariscono subito per via dei pezzi o altro ...
:asd)

un mese fa sono stato da un demolitore di Monza (dove ho comprato un fromtale completo x riparare la 156 aziendale che avevamo incidentato) e ricordo che c'era una 156GTA rossa giusto davanti all'ingresso (SW con guida a destra)
Poi dentro aveva di tutto...perciò sono convinto che da qualche parte avesse anche la 147GTA!