GT da demolizione

maverickgt82

Nuovo Alfista
20 Marzo 2005
528
0
16
Chioggia (Ve)
ragazzi, qualcuno è in grado di informarsi dai demolitori nella propria zona se hanno una gt che abbia l'impianto bose ? mi servirebbe solo il contenitore del sub. su ebay non si trova, e come ricambio è sopra i 700 euro.

grazie 2000 a tutti ! :fluffle) :clap)

!

non è uguale purtroppo, ho già indagato.

lascio cmq il messaggio a qualcuno che magari volesse toglierlo per farsi un impiantone audio: io il sub glielo compro !

Re: !

maverickgt82":3e0k1571 ha detto:
non è uguale purtroppo, ho già indagato.

lascio cmq il messaggio a qualcuno che magari volesse toglierlo per farsi un impiantone audio: io il sub glielo compro !
Ank'io! :asd) Cmq secondo me se lo facciamo fare uguale da un'installatore HI-FI risparmiamo.

mah, tutti mi vogliono rifilare un sub bello e pronto, oppure dicono che facendo così otterei una cosa di poca potenza. sembrano non sentire quando gli dico che non voglio fare gare o perdere l'udito ma che mi accontento di sentire un po' di vigore in più ai bassi !

Tempo fa ricordo che qualcuno aveva postato le foto della sua GT incidentata,(abbastanza direi) però dovresti cercare...
Comunque de è solo il sub dovrebbero esserci altri marchi che ne producono, per esempio l'alpine da qualche parte ho letto che li produce, anche più potenti...

quella che dici tu era una vera occasione, peccato che il proprietario l'aveva fatta demolire immediatamente... tutti gli abbiamo detto PAZZO !!! aveva anche gli interni in pelle beige nuovi, in perfetto stato, io me li sarei accalappiato !

però penso che in quel caso ci fosse stato sotto qualcos'altro, mah...

cmq ci sono marche che li fanno, non appositi per questa macchina purtroppo, ma di ridotte dimensioni. ora mi ricordo in clarion, un kenwood e un infinity. i primi due dicono essere delle schifezze, sono quelli piatti pensati per andare messi sotto i sedili (sui nostri neanche ci starebbero per via di quel rialzo al centro...), invece l'infinity sembra essere una ottima scelta. non ho ancora avuto modo di provarlo, ho visto un negozio che ce l'ha, devo andare a chiedere se mi fa il favore di portarlo fuori per vedere se si riesce a incastrarlo nello spazio laterale del baule. se così è me lo prendo.

Prova anche HERTZ, è un bel marchio, ho avuto un impianto, se trovi un rivenditore magari puoi provare a chiedere, altrimenti puoi provare a costruirne uno, così lo fai con le caratteristiche che preferisci...

ciao sono il "pazzo" la macchima non l'ho rottamata io ma l'assicurazione della signora con cui sono andato a sbattere!!in poche parole se la toccavo non mi avrebbbero ridato i soldi!!cmq c'è un mio amico che si sta rivendendo il sub la cassa di risonanza e l'amplificatore perche sta montendo un impianto da paura sul suo gt!!

A monza diciamo che c'è il demolitore + invidiato di tutta italia... auto con 2 o 3 km di percorrenza nuove.. con tutto e di + prese settimana scorsa la selleria in pelle di un gt e un connect.. direi che l'impianto bose è naturale trovarlo.. te lo consiglio... vacci e farai affari...

Quando vuoi venire.. e ti serve qualcosa mi contatti.. io ti d'ho l'atro contatto diretto.. vi mettete d'accordo voi e poi entrate tranquillamente.. io consiglio di portare un bel tir x prendere il + possibile... :asd) :asd) :asd) :asd)