GT Collezione VS GT Distinctive

Alfa_GT

Nuovo Alfista
2 Giugno 2006
56
0
6
Casteggio (PV)
vorrei acquistare il GT ma ho un forte dubbio: secondo voi è meglio il collezione GRIGIO LIPARI metallizzato con interni beige o il Distinctive NERO KYALAMI con pelle cuoio ?

Questo perché il GRIGIO LIPARI metallizzato visto sul car configurator sembre più grigio scuro che nero e non avendolo visto dal vivo vorrei il parere di qualche alfista più efferato di me

Grazie a che risponderà :help) :help) :help)
 
Alfa_GT":2l660v27 ha detto:
vorrei acquistare il GT ma ho un forte dubbio: secondo voi è meglio il collezione GRIGIO LIPARI metallizzato con interni beige o il Distinctive NERO KYALAMI con pelle cuoio ?

Questo perché il GRIGIO LIPARI metallizzato visto sul car configurator sembre più grigio scuro che nero e non avendolo visto dal vivo vorrei il parere di qualche alfista più efferato di me

Grazie a che risponderà :help) :help) :help)

Guarda, io la ho Kyalami...ma l'unico colore ugualmente bello è il grigio lipari...qualunque dei due è bellissimo...forse sul lipari si vedono meno le imperfezioni che sul nero risaltano.
 
io ho preso la GT proprio nero pastello con interni cuoio...ed è fantastica!
il lipari non mi convince al 100% (è una via di mezzo tra nero e grigio), piuttosto allora avrei scelto il nero metallizzato.
Comunque sia gli interni della collezione a mio parere sono troppo chiari, già il cuoio si sporca facilmente, quelli fanno ancora prima!
 
Ho riconsegnato la 147 il 31 maggio e mi dovrebbe arrivare il GT collezione tra qualche giorno.
La macchina in realtà c'è già da diverso tempo, stanno aspettando i documenti per l'assicurazione e poi me la posso portare via (è un noleggio a lungo termine :) )
Da quando è arrivata sono andata a vedermela diverse volte (almeno un paio di mesi, mi sono preso per tempo :D ), rispetto al distinctive salta subito all'occhio la mascherina in tinta e l'interno fari nero in stile GTA, mentre dentro ha qualche chicca qua e là.. che naturalmente da fuori non si può notare.

Prima di decidermi per il Collezione ero molto indeciso proprio con il Distinctive. Il mio 147 serie 0 era un Distinctive e lì per lì mi volevo fare il GT con le stesse colorazioni: Azzurro Le Castellet e interni in pelle blu, quindi chiara fuori e interni scuri (praticissimi!).

Col collezione invece ho preso esattamente il contrario e ci sarà da stare molto attenti con gli interni così chiari.. e accidenti agli esterni così scuri, che sono bellissimi ed eleganti ma dovrò tenerli ultra puliti..

Il commerciale della mia concessionaria l'ha presa Distinctive con gli interni cuoio e l'esterno blu, fuori è da ammazzarsi perchè è più delicata del grigio scuro, dentro bene o male se la cava con un po' di attenzione e... con le salviettine per l'igiene intima dei bimbi! :crepap) 2 passate e il sedile viene pulito.. non volevo crederci.. :p
 
Io consiglio un colore chiaro, dato che mette in risalto le prese d'aria del paraurti ant.
Il Nero è bello ma nasconde un pò di particolari che sono a parer mio molto belli, e secondo me nera la GT sembra più stretta. :clap)
 
Io dico collezione, è più esclusiva.. :elio) ;)
 
Io faccio questa considerazione sugli interni: quelli della collezione sono belli ma impossibili da tenere.
Io sono un po' maniaco e gli interni cuoio della mia sembrano nuovi dopo quasi 2 anni e 30mila km.
Ma sulla collezione sono chiarissimi, in più sono chiare anche le plastiche e penso che non sarei riuscito a tenerla così bene.
Io non ce la farei, ma se uno non è malato come me la collezione è particolare ed esclusiva.
 
io la prenderei nera con interni cuoio,il grigio non mi piace molto lo trovo un pò anonimo e poi son tutte così,mentre il distacco del nero con l'interno cuoio è favoloso :sbav)
 
R.R.GT":2wdn3zmc ha detto:
io la prenderei nera con interni cuoio,il grigio non mi piace molto lo trovo un pò anonimo e poi son tutte così,mentre il distacco del nero con l'interno cuoio è favoloso :sbav)

La versione collezione prevede anche il Blu chiaia di luna (sempre con interno cuoio bicolore).. :nod)
 
il blu chiaia di luna secondo me è il coloro migliore per la gattona ma il concessionario mi ha detto che se la volevo così avrei dovuto aspettare di più e poi secondo lui sarebbe stata più difficile da piazzare sull'usato.
Mah nel dubbio ho preso il nero (anche perchè obiettivam nn ne ho mai viste blu).

Per stare nel thread: Secondo me la collezione è più stilosa
 
Top