marcofrancesco":cbj2spt8 ha detto:no me gusta... almeno a me personalmente non piace proprio...
MENO CHE MENO MI PIACE LA GOLF.......!!!!!!!! :boxe)
Excalibur84":3rcbq6d9 ha detto:la gt è bella com'è, così sembra un obrobrio
nasona sport":2voowxch ha detto:dai raga e bella no?su youtube ci sono le gare di corsa della 147 2000 cosi si chiama su youtube,che ha il frontale della restyling e il posteriore della serie 0
inizia con il quotare il primo messaggio e rispondi come fai normalmente, poi vai a capo e scrivi (quote="Fonzie444")sono bello (/quote) e rispondi di nuovo e così via.. ovviamente devi sostituire le tonde con le quadreAnnalisa":22mrzktq ha detto::mecry) :mecry) :mecry) ...Perchè non so come si fa... :mecry) :mecry) :mecry)
King83":12xmn750 ha detto:gli ibridi non mi sono mai piaciuti :KO) non scherziamo la GT è la GT la 147 è la 147 :nono)
l'unico mix che forse vorrei vedere è la GT coi fari della 159 il mio sogno... :love)
Excalibur84":3k06axji ha detto:la gt è bella com'è, così sembra un obrobrio
King83":3k06axji ha detto:gli ibridi non mi sono mai piaciuti :KO) non scherziamo la GT è la GT la 147 è la 147 :nono)
l'unico mix che forse vorrei vedere è la GT coi fari della 159 il mio sogno... :love)