Gt c'è!

dottornick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2007
12
0
1
Novara
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore, da una settimana, di una Gt 2.0jts selespeed distinctive (nero pastello, interno pelle nera, sensori di posteggio, connect nav+). Avrei delle domande da porvi..

1) consumi: dopo un migliaio di km con andatura tranquilla (cambio sui 2500 giri circa) sono sui 10-10,5 di media. Appurato che sulla 56jts selespeed andando così faccio 11,5 circa..che cambia? è normale?

2) cavo ipod: il conce me l'ha sconsigliato dicendo che "per il momento" da grossi problemi.. ho un ipod video da 60gb penultima generazione. Che faccio?

3) scarico: vorrei mettere uno scarico doppio, consigli? miglioramenti solo del sound o anche delle prestazioni?

Grazie in anticipo a tutti!
 
i consumi sono buoni io sulla mia ex jts stavo sui 9.5,ho l'ipod 30 GBvideo e il connect e va bene anche se con la radio mp3 andava molto meglio.
 
75 turbo america":2vz35whq ha detto:
i consumi sono buoni io sulla mia ex jts stavo sui 9.5,ho l'ipod 30 GBvideo e il connect e va bene anche se con la radio mp3 andava molto meglio.

che hai montato? il cavetto originale?
 
si quello alfa,comunque non ascoltare quelli dell'assistenza perche' a volte dicono che ci sono problemi solo perche' non hanno voglia di metterci le mani o se non c'e' scritto che e' per il connect pensano che non si puo' montare,sulla 156 di un mio amico dicevano che non si poteva mettere abbiamo preso il modulo ipod blaupunkt e va benissimo.
 
Abbiamo quasi la stessa auto e posso dirti che l'ipod sul connect ci sta benissimo e il conce mi ha pure garantito la compatibilità perchè aveva chiesto in alfa :D
 
Complimenti per la Gt! :OK)
Anche io ho l'ipod su connect e va bene anche se ha il problema che non tiene in memoria le playlist , quilndi ad ogni avvio devo attendere che lo inizializzi... è un problema che dipende dalla versione dell'ipod e dell'intefaccia...
 
dottornick":2znovt5k ha detto:
nero pastello, interno pelle nera

ti sei fatto nero da solo :asd)


dottornick":2znovt5k ha detto:
3) scarico: vorrei mettere uno scarico doppio, consigli? miglioramenti solo del sound o anche delle prestazioni?

solo sound, niente prestazioni: per quelle c'è da lavorare molto di più
con CSC il club ha la convenzione
 
1) lo trovo normale, fai un pò di km e vedi se migliora il consumo..

2) il cavo ipod non penso dia problemi, costa parecchio quello sì..

3) vai con un bel CSC (siamo convenzionati sul Virtual), sentirai che rombo dopo. :D (oppure un'altra ditta, comunque non hai incremento di prestazioni in modo apprezzabile)
 
Bella bella complimenti...il nero pastello quando è pulito è un colore stupendo :OK)

Per il cavo ipod io ce l'ho e va veramente bene..unico difetto è che ogni volta che accendi il connect ci mette parecchio a caricare la musica(diciamo che rimane in stand-by per diversi secondi)...ma quello è dovuto al fatto che il micro del nostro navigatore purtroppo è lento.

ciaooo!!
 
Darsch-147GA":38bwn8o5 ha detto:
Bella bella complimenti...il nero pastello quando è pulito è un colore stupendo :OK)

Per il cavo ipod io ce l'ho e va veramente bene..unico difetto è che ogni volta che accendi il connect ci mette parecchio a caricare la musica(diciamo che rimane in stand-by per diversi secondi)...ma quello è dovuto al fatto che il micro del nostro navigatore purtroppo è lento.

ciaooo!!

Il mio invece appena accendi il navvvvvvv fai play e parte subito. Zero attere :tiè)

Per lo scarico...anche io ci havevo fatto un pensierino, ma solo il fatto di dover segare via il gancio traino e ricatramare mi ha fatto cambiare idea
 
Darsch-147GA":29vtozyx ha detto:
Sonny Crockett":29vtozyx ha detto:
Darsch-147GA":29vtozyx ha detto:
Bella bella complimenti...il nero pastello quando è pulito è un colore stupendo :OK)

Quindi mai :p

vero :asd) :asd)

già la mia che è grigio lipari faccio una faticaccia a tenerla pulita..

la tua in origine era grigio gonzaga, poi col particolato della rimappa è diventato Lipari..
Ancora qualche mese e raggiungi il nero Carbonio.
:crepap) :crepap)
 
bertuGT":1ecn9xh3 ha detto:
Anche io ho l'ipod su connect e va bene anche se ha il problema che non tiene in memoria le playlist , quilndi ad ogni avvio devo attendere che lo inizializzi... è un problema che dipende dalla versione dell'ipod e dell'intefaccia...

mcmoff":1ecn9xh3 ha detto:
Abbiamo quasi la stessa auto e posso dirti che l'ipod sul connect ci sta benissimo e il conce mi ha pure garantito la compatibilità perchè aveva chiesto in alfa :D

Darsch-147GA":1ecn9xh3 ha detto:
Per il cavo ipod io ce l'ho e va veramente bene..unico difetto è che ogni volta che accendi il connect ci mette parecchio a caricare la musica(diciamo che rimane in stand-by per diversi secondi)...ma quello è dovuto al fatto che il micro del nostro navigatore purtroppo è lento.

Quindi metto l'originale?
A me basta solo che riproduce il cd che seleziono (da quello che ho letto, va con 6 playlist da 99 canzoni o comandando da ipod e poi attaccandolo)
Cmq bel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il conce che mi ha tirato storie..

yugs":1ecn9xh3 ha detto:
1) lo trovo normale, fai un pò di km e vedi se migliora il consumo..

Io, guidando tranquillo, mi aspettavo quasi un paio di km/l in + alla luce della 56 che ha lo stesso cambio e motore..
 
Top