GT bicolore !

maverickgt82

Nuovo Alfista
20 Marzo 2005
528
0
16
Chioggia (Ve)
giorno siori.

ho la possibilità di portare il gattone in carrozzeria per toglierle tutti i segnacci che le ho fatto. qui nasce l'idea:

la mia è grigia, non il grigio chiaro e neanche quello scuro. è quello in mezzo, dovrebbe essere antares.

dato che devo rifare i paraurti, pensavo di farli verniciare della tonalità di grigio più scura. che ne dite ? in futuro vorrei prendere anche le minigonne, magari quelle della novitec (praticamente sono solo deflettori) che sono anche poco visibili e non precludono la linea della GT.

che ne dite ? secondo me non sarebbe male...
o forse dite che la differenza di tonalità dovrebbe essere meno accentuata ?
 
sembrerebbe un errore di verniciatura se facessi un grigio poco più scuro, concordo.
ma facendola della tonalità di vendita alfa più scura secondo me non starebbe male. ho provato a fare un montaggio in psp, utilizzando le immagini del configuratore del sito alfa e cambiando i colori.
però l'immagine è piccola e quei colori non rendono giustizia.

chi sa fare questo lavoro ? io non sono sicuro di riuscirci
 
Eccovi una gt bicolore che era all'autokitshow di monza...

DSCN1898-3.jpg

DSCN1896-3.jpg

DSCN1895-3.jpg
 
beh prima di tutto non sono così matto e non ho tutti questi soldi.

secondo se faccio un cofano come quello, per favore ammazzatemi :splat) :matto)

cmq l'idea del blu, un bel blu notte, forse non è male. ma è troppo eccessiva forse. miravo a distaccare un po' ma non proprio così tanto.

mi convinco cmq che fare due tonalità grigie forse non è il massimo
sono perplesso.... :sgrat)
 
Per risolvere il dilemma del doppio Grigio di tonalità differente ci vorrebbe un bel Fotoshop :nod)

Se posti una foto della tua macchina di lato, magari trovi qualche volontario che può farti questo lavoretto :asd)
 
Toglitelo dalla testa! te l'ho già detto,devo venire li a fartelo capire!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :boxe) :boxe) :crepap) , nn si può neanche immaginare di fare una cosa simile, guarda che dopo ti stanchi,è una tamarrata, non è fine, è da grezzoni...ascolta l'uomoimpossibile....e come disse schwarzenegger in "commando": "NO!" :mitra) :mitra) :nono)
 
Top