Franzzz":33s85exp ha detto:Vista pure io dal vivo !
MOlto bella!
tutta via ho paura sia solo una moda passeggera questo bianco.....
Nera e' per sempre !
Concordo :nod)
Franzzz":33s85exp ha detto:Vista pure io dal vivo !
MOlto bella!
tutta via ho paura sia solo una moda passeggera questo bianco.....
Nera e' per sempre !
BlackPassion":3tnqffc0 ha detto:quando sono andato a fare il preventivo per Brera, in salone c'erano:
Brera, Spider, 159, Mito e Gt tutte biache, veramente uno spettacolo! :jaw) :jaw) :jaw)
...pero' mancava la 147 :ka)
eh magari...FEBIO5":1sbs0au8 ha detto:BlackPassion":1sbs0au8 ha detto:quando sono andato a fare il preventivo per Brera, in salone c'erano:
Brera, Spider, 159, Mito e Gt tutte biache, veramente uno spettacolo! :jaw) :jaw) :jaw)
vuoi passare a Brera ?
BlackPassion":1ox79lby ha detto:eh magari...FEBIO5":1ox79lby ha detto:BlackPassion":1ox79lby ha detto:quando sono andato a fare il preventivo per Brera, in salone c'erano:
vuoi passare a Brera ?
ero curioso del nuovo motore, il 2.0 da 170 cv ed e' scattato il preventivo...
ma non mi davano praticamente nulla della mia, allora me la tengo stretta!!
Quoto :nod)FEBIO5":21luggjk ha detto:fai bene
e' proprio quello che avevo in mente :nod)Alfetto Q2":1oenen93 ha detto:Se proprio vuoi prendere la Brera,secondo me,ti conviene aspettare in modo che riesci a trovare una Km 0 o un'aziendale e dare indietro la tua ad un privato che apprezzi e riconosca il valore della tua Gt :OK)
BlackPassion":ag0vlx8i ha detto:quando sono andato a fare il preventivo per Brera, in salone c'erano:
vado a fare un preventivo della mmmmm.......spider e faccio qualche foto!!!cuoresportivo86":nm0euzrr ha detto:BlackPassion":nm0euzrr ha detto:quando sono andato a fare il preventivo per Brera, in salone c'erano:
La foto dovevi fare, la fotoooooo :X) :X) :X)