GT + Bebé. Funzionerá?

Mpare

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
19
0
1
Düsseldorf
Ciao a tutti,

ho disperatamente di bisogno di aiuto e conforto. La mia donna riceverá un bebé :baby) (speriamo maschio!!) verso fine giugno.

Giá in famiglia si parla che si dovrebbe cambiare auto... magari una station wagon!!! :mecry2)

Dite che per l'attrezzatura varia (passeggini ecc...) devo cambiare auto?

DIO NO!!!!! :help)

Qualcuno che mi possa illuminare sulla questione... Ve ne sarei grati!!!

Ciao da Düsseldorf
 
DEVE funzionare :hail)


La mia fidanzata già mi trita le palle perchè per il nascituro servirà il monovolume :eek13) :mad2)

No dico... con me piccolo mio padre aveva la Giulia super prima e poi l'Alfetta... bastava e avanzavano :eek13)

Monovolume :eek13) toccami la gattona e ti stronco :eek13)
 
a meno che non prendi un grand voyager, la carrozzina normale non ci entra in bagagliaio. Però dovrebbero esserci quelle pieghevoli che secondo me ci entrano nel bagagliaio della GT (e costano sicuramente meno che cambiare macchina :asd) )

Tra l'altro quando è molto piccolo, il modo migliore di trasportarlo in macchina è sdraiato in culla: i modelli pieghevoli prevedono una parte fatta a culla che si stacca e si mette nell'abitacolo e il telaio con le ruote che si piega e va nel baule :nod)
 
Son tutte cazzate... ricorda alla tua futura mamma che macchina aveva il suo babbo quando lei era piccola... vai dai suoi genitori e fagli tirare fuori le foto di lei piccola dentro ad un coupe :asd)
e che comunque a quei tempi era l'uomo che decideva :asd)
 
io sono una donna,non ho ancora figli,ma quando sarà non mi comprerò sicuramente un sw o un monovolume per caricare un passeggino :motz) la mia GT non si tocca
 
Come diceva un giornalista di 4R. una volta sistemato il passeggino, quanto spazio volete che occupi un frugoletto lungo 70 cm e con vestiti e accessori che sono proporzionati alla sua altezza? La gt ha il divano frazionabile?
 
Grazie di cuore... a tutti :grazie)

Ragazze e ragazzi continuate cosí...

Anche a me é venuto lo stesso pensiero... ma i nostri genitori a quei tempi come hanno fatto... eppure hanno fatto!!!

Mio papá aveva la Gt Junior... e io giá a un anno mi divertivo, almeno per quel chemi racconta mio padre :nod)

Kisses
 
tranquillo,con qualche astuzia e accorgimento vai tranquillo che un bebè sta pure nel gt!!!!!per la carrozzina non dovrebbero esserci problemi,anche perchè allora ci sarebbero anche con la 147!!!!!l'unica scomodità del gt secondo me puo' derivare dal fatto che essendo un tre porte e avendo il tetto basso sarà un po' laborioso mettere il bimbo sul seggiolino dietro.ma penso che con un po' di pratica ci si riesce comunque!e come hanno detto molti,chiediamoci come facevano i nostri genitori venti o trent'anni fa!eppure ci scorrazzavano in macchine ben piu' piccole del nostro gt!mi fanno ridere quelli che al primo figlio cambiano la macchina e acquistano il classico monovolume-furgone!giuro che se dovessi avere un figlio e avere ancora il gt,mi impegnerei al massimo pur di non cambiare la nostra amata gattona!è troppo un mix riuscito tra sportività e versatilità!(sempre ricordando che comunque di un coupè stiamo parlando!)auguroni!!!!!!
 
scusa ma perche' non dovrebbe entrare un bebe' nel bagagliaio della GT???

skerzo...ma non riuscivo a trattenermi! :asd)
Auguri e figlio alfista!!! :spin)
 
ciao penso che sono la più adatta a dare i cosigli visto che al inizio di aprile diventero mamma.

non ci penso proprio a cambiare macchina :sarcastic)

no comunque la carozzina lo già comperata e ci sta benissimo nel bagagliaio della gt, un po meno in quello della 147 ma ce lo facciamo stare.
 
ciao evelin,leggo ora il tuo post e non posso che farti tantissimi auguri a te e al tuo uomo!!!!!!!!!!!ciao belli!!!!
 
Avete ragione... mi avete convinto... anzi, a dire la veritá mi ero giá convinto da solo! :D

LA GT NON LA CAMBIERÓ!!!!!!!

A proposito se sará una bambina la chiameró GIULIA! :hail)

I tedeschi (Audi, VW, BMW, Mercedes...) non vinceranno :culo)

Grazie soprattutto alle Donne GT (R.R.GT e EvelinGT).

Buone Feste a tutti :kerstsmi)
 
Mpare":1762xp5j ha detto:
Avete ragione... mi avete convinto... anzi, a dire la veritá mi ero giá convinto da solo! :D

LA GT NON LA CAMBIERÓ!!!!!!!

A proposito se sará una bambina la chiameró GIULIA! :hail)

I tedeschi (Audi, VW, BMW, Mercedes...) non vinceranno :culo)

Grazie soprattutto alle Donne GT (R.R.GT e EvelinGT).

Buone Feste a tutti :kerstsmi)

Bravo la macchina non si tocca :asd) :OK)

auguri e figlie femmine :OK)
 
ma dove e scritto che per avere una famiglia si deve avere la sw o la monovolume??? anche io sto pensando di avere un bebe' quest'anno e per festeggiare mi comprero' la brera!!!!tanto fino a quando avra' 4-5 anni stara' comodissimo. ultima riflessione se alfa avesse in catalogo una suv magari.....si risolverebbe anche il problema a famiglie sportive ed esigenti.

cmq continua in gt :OK) :OK)
 
ma basta con questa storia che al primo figlio bisogna prendere il monovolume, è solo una moda stupida. Ma ditemi: fino a venti anni fa come si faceva con i bambini piccoli si comprava il pulmino visto che le monovolume non esistevano? :KO)
 
Top