gt auto alarm

lele1105":2awaoy4v ha detto:
Da quanto ho capito se hai il telecomando di serie sulla macchina ti montano un modello che non ha il ricevitore e lo collegano al ricevitore della macchina..

quindi questo confermerebbe il fatto che se vuoi chiudere la macchina senza inserire l'allarme, non puoi farlo a meno di non usare la chiave meccanica... :sedia)

peter2":kiw7ew58 ha detto:
quindi questo confermerebbe il fatto che se vuoi chiudere la macchina senza inserire l'allarme, non puoi farlo a meno di non usare la chiave meccanica... :sedia)

Esatto, ma a proposito, a voi dal lato passeggero con la chiave riuscite ad aprirla???? A me si chiude solo, fa un mezzo scatto poi è dura e non apre. Al cambio serrature il carrozziere l'ha guardata ed ha detto che secondo lui è tutto a posto e che probabilmente è fatta così, anche per via che poi l'hanno eliminata.

ciao

ho deciso di installare l'antifurto da quando l'assicurazione mi ha detto che sconta quasi 400 euro sulla polizza incendio e furto se l'auto ha l'antifurto.
E con quel prezzo penso di installarlo.

Gli antifurti "convenzionati" sono
Gt auto alarm
Gt auto germa
Cobra alarm
Gemini alarm

che prezzi ci sono?
Il prezzo di solito comprende l'installazione?
In caso negativo quanto costa farlo installare?

Grazie

Io ho il GT ma se dovessi consigliare sento parlare molto bene del Cobra,come prezzi sei sui 250€ o anche più :OK) ,se vai da un installatore il prezzo da me indicato è comprensivo di manodopera