Gt assettata, regalo alla mia bimba!!!

darkuriel

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,193
0
36
Monza
:X) :X) Ciao a tutti, sono felicissimo ieri sul tardi ho ritirato la mia Gt dalla carrozzeria Danimarca dove le ho fatto fare l'assetto sportivo :elio) !!
Ho optato per l'accoppiata Bilstein/Eibach, ed ora è piatta e giù cattiva come una tavola!!
Si guida stupendamente, anche se non ho potuto fare prove serie ancora, è precisa e diretta, si inserisce come una lama e non si muove di un millimetro, non rolla o beccheggia ma soprattutto..sono spariti i vari cigolii e rumorini dal posteriore!!!
Vero è che è più rigida ( ;) ) e che trasmette le asperità in modo decisamente più diretto al pilota (passeggeri per ora ancora non ne ho avuti, xcui non so se farà venir il mal di mare :asd) ), ma su strade normali ed in autostrada non da il minimo problema..su strade pessime e con buche rallentare mucho pena sballottamento e magari danni alla bimba :?: ..figuratevi che abbiamo scoperto che avevo già un cerchio un pochino ovalizzato :cry:
Appena riesco ed il tempo me lo permette faccio e posto le foto, grazie a chi mi ha consigliato direttamente o con i vecchi post, per ora ne sono soddisfattissimo, non appena avrò studiato ed imparato meglio le risposte della bimba vi saprò dire di più! Per ora: grandi Savino e Carmelo, ottimo lavoro (@Darsch: ti saluta Savino di Milano, alla carrozzeria Danimarca adesso)!!!

Uriel
 
147nos":3bj5dey9 ha detto:
Ottimo lavoro ma nn ci mandi una fotina di rito per ammirare la belva? :aeh)

Vorrei, ieri ho tentato, ma pioveva ed era scuro :evil: , non si vedeva un acca, anche perchè le faccio col cell (buon vecchio nokione 7650)...domani le faccio un reportage degno della Bellucci ;)

Uriel
 
darkuriel":2btolql6 ha detto:
147nos":2btolql6 ha detto:
Ottimo lavoro ma nn ci mandi una fotina di rito per ammirare la belva? :aeh)

Vorrei, ieri ho tentato, ma pioveva ed era scuro :evil: , non si vedeva un acca, anche perchè le faccio col cell (buon vecchio nokione 7650)...domani le faccio un reportage degno della Bellucci ;)

Uriel

:bravo) :bravo) :bravo)
..aspettiamo il reportage alloraa.. :spin) :spin) :spin)
 
Ed ecco vi presento la mia Gt con assetto sportivo Bilstein ed Eibach, spoiler linea Alfa, pedaliera sportiva Alfa, che cosa ve ne pare?
Ora tra la gomma ed il passaruota ci stanno 2 dita al pelo, non ho ancora toccato da nessuna parte e la macchina è uno spettacolo da guidare! :OK)
panoramica%20ass.jpg

profilo%20ass.jpg

spoiler%20ass.jpg

culotto%20ass.jpg

muso%20ass.jpg

pedaliera%20sportiva.jpg
 
Grazie mille dei complimenti, poi da possessori di bellissime nasone come le vostre.. :OK) cmq è davvero bella da guidare, anzi è ancor più bella ora!
L'altra chicca che ho messo (vi assicuro che anche con un rene solo si vive bene.. :asd) :cry: ) è questa:

iva%20d300%20aperta.jpg


PA-U-RA, un grazie ad Adrianx che nel vecchio forum mi ha illuminato sui
monitor e sorgenti varie con pazienza :spin) thanx!

L'ultimo tormento che ho è..come starebbero i fari stile GTA? Non vorrei far una cappellata, così a sensazione credo starebbero davvero bene..voi che dite?

Uriel
 
squalettoge":1aj38zbv ha detto:
bella bella ottimo gusto :OK)


quanto hai scucito x l'assettino?

Assetto Eibach+Bilstein, Sprint e Pro-Kit, girato le gomme, Equilibratura, Bilanciatura, Convergenza,ecc, sostituito e cambiato lo specchietto dx che degli infami mi avevano rotto, montato poggia piede Alfa che mi mancava: 1350 euro, con auto sostitutiva, lavoro fatto in 24 h alla :OK) Carrozzeria/Officina (ufficiale Alfa) Danimarca di Cologno, chiedi di Savino (Darsch lo conosce! :elio) ) !! Mi trovo sempre benissimo da loro ;)

Uriel
 
Ottimooooooooooooooooooo!!! :clap)
Davvero complimenti, adesso è fantastica e l'assetto ha un'altezza perfetta, diciamo che è il top dell'equilibrio e credo anche della funzionalità visto che l'accoppiata la conosco bene... :asd) , c'è di meglio solo nel caso che uno si voglia regolare l'assetto ma come assetto fisso a me è piaciuto da pazzi, a mio parere il confort rimane altissimo e l'auto cammina letteralmente sui binari.. :OK)

Se posso consigliare..vai coi fari scuri che nn te ne pentirai, sui colori chiari stanno da Dioo!!! :up) :up) :up) :up) :up)
:spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Mollan":2482f2bm ha detto:
darkuriel essendo anche io delle tue zone...mi interesserebbe sapere quanto hai pagato la coppia Eibach+Bilistein...devo abbassare la mia Suv-147 :p
grazie.

ciao
:)

Se non ricordo male l'accoppiata magica viene 1200, ma ti conviene telefonare e farti fare un preventivo da Savino, magari digli pure che ti manda quello della Gt!! Poi non so se i prezzi dell'assetto per la Gt son uguali a quelli della 147, facci sapere poi se decidi di farlo!
Costare costa, ma la macchina è come sulle rotaie dopo sembra che risponda ai tuoi ordini col pensiero tanto è diretta!
In bocca al lupo ma soprattutto Auguri a tutti di Buon Anno!!

Uriel
 
Top