gt al posto di 147...follia?

cerbero

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
334
0
16
Roma
Salve a tutti, mi sta passando in testa l'idea di sostituire la mia 147 dist.120cv di appena 8 mesi di vita e neanche 10000km con la nuova gt q2. Secondo voi
è una pazzia?

al cuor non si comanda.....

se te lo puoi permettere, senza fare sacrifici, fallo pure....

se devi sacrificare altre cose, tieniti la tua allora

:OK)

DevilBoss86":2nsunw96 ha detto:
si! e sai perchè???
perchè se la macchina costa 100 a come esce dalla concessionaria dopo 1 metro già vale 60

eurotax me la da a 15600 euro,l'ho pagata 21700...la gt verrebbe intorno ai 31mila di listino...cero c'è lo sconto, ma è sempre il doppio...ma quanto mi piace!!!! :asd)

Dal punto di vista economico, sei proprio nella fase in cui conviene di meno vendere una macchina...
Se questo aspetto non ti interessa... logicamente prendi cosa ti piace!

Ad esempio a me proponessero un cambio 147/GT non lo farei, gusti personali ovviamente. :ka)

la GT è + bella...

però buttare i soldi così non è simpatico...

aspetta e vedi a quanto riesci a piazzarla a privato... :OK)
appena puoi fai l'affare... :OK)

Io le posseggo entrambe e posso tranquillamente dire che sono auto completamente diverse... La GT mi ha colpito e mi colpisce per un assetto quasi da go-kart...divertentissima! La 47 è più comfortevole, più compatta, ma allo stesso tempo divertentissima!

Analizza le tue esigenze e vedi se la GT potrebbe fare al caso tuo o meno! Sempre che i soldi che ci rimetterai non saranno un problema per le tue tasche!