GT 3.7 Super by autodelta.co.uk (era: andate......)

Rossocorsa":2sz5nls2 ha detto:
yugs":2sz5nls2 ha detto:
A me piace più il para anteriore tecnico sportivo (lo monta soloalfa vero?).. :elio)

lo monto anche io!

ah ecco eri tu ad averlo, ho sbagliato persona.. :p

Estetica da truzzo :vomito)
Motore tutto da gustare... :magna) ..sicuramente avrà un sound e una spinta da mozzare il fiato :matto)

Un po di riserva se è possibile......

....l'auto può essere direttamente acquistata all'Autodelta di conseguenza, stanto alle norme europee dovrebbe avere una garanzia di 2 anni......magari sbaglio.....ma dovrebbe essere così.

Tipo Brabus......mi compro una Mercedes firmata Brabus.....direttamente dalla Brabus ed ho garanzia Brabus......

..... ;)

almeno spero!!!!!!

GioGT":3rrafspq ha detto:
Un po di riserva se è possibile......

....l'auto può essere direttamente acquistata all'Autodelta di conseguenza, stanto alle norme europee dovrebbe avere una garanzia di 2 anni......magari sbaglio.....ma dovrebbe essere così.

Tipo Brabus......mi compro una Mercedes firmata Brabus.....direttamente dalla Brabus ed ho garanzia Brabus......

..... ;)

almeno spero!!!!!!
si sarà sicuramente così ma bisogna leggere le limitazioni che impongono sul libretto di uso e manutenzione della vettura dove possone esentarsi dal coprire con la garanzia parti meccaniche se non si rispettano i loro tagliandi o i loro limiti di guida...