GT 3.7 Super by autodelta.co.uk (era: andate......)

hondaVTEC

Nuovo Alfista
10 Giugno 2007
705
0
16
Cittiglio (Varese)
sul forum di Automobilismo,guardate sotto Alfa Romeo e guardate la GT autodelta.
Dopodichè datemi i vostri pareri

stai parlando di questa? (PS: metti un titolo + chiaro)

nel caso trovi altre foto qui: http://www.autodelta.co.uk/press/gt37/b ... _frame.htm

autodelta_gt_37_super.jpg

autodelta_gt_37_super_1.jpg

autodelta_gt_37_super_2.jpg

Quell'orribile alettone rovina il posteriore della gt... da strappare via a morsi :mad2)

La sola cosa che vorrei è quel motorino ino ino che ha sotto il cofano! :lol: :rotolo)
Cmq esteticamente è un po' hard per i miei gusti! :p

la trovo tamarrata, come tutte le cose che prevedono una qualsiasi aggiunta ad una macchina.... ma è un'idea proprio mia eh.... sobrietà prima di tutto... Ce ne sta un'altra su Auto, colle porte tipo lamborghini... 'Na traggeddia di tamarraggine

metti un titolo più chiaro!!!!

A me piace più il para anteriore tecnico sportivo (lo monta soloalfa vero?).. :elio)

yugs":7kbkqpit ha detto:
metti un titolo più chiaro!!!!

A me piace più il para anteriore tecnico sportivo (lo monta soloalfa vero?).. :elio)

Si è molto bello, peccato solo per quelle feritoie intorno allo scudo che sono l'unica cosa che mi sconfinfera poco...

la userei volentieri anche io.... pero' poco...senza tirarci dentro...

sapete com'è.... autodelta...3700 di cilindrata...non vorrei spaccasse prorio in mano a me :sedia)

pierluigi84":3qelyrqr ha detto:
scusate ma l'Autodelta non da garanzia sui lavori eseguiti?
credo possa dare una garazia sulla perfetta esecuzione dell'opera cioè il montaggio ma per quanto riguarda l'elaborazione del motore sicuramente avrà un'affidabilità bassa e dubito possa dare garanzie a meno che imponga dei limiti severi e lo indichi su un libretto di uso e manutenzione