gt 150 philips:best buy!!!

Domanda

ciao a tutti !!!

ho letto con interesse questo topic, ed anche io vorrei comprare le gt150 !! A parte il fatto che devo ancora cercare nei negozi viciino a me se li vendono e a quanto ....vorrei chiedervi se, in linea di massima, e' un'operazione complicata sostituirli oppure...facile facile !!!
siccome la mia macchina ha un mese di vita...nn vorrei fare qualche scemata !
GRAZIE MILLLLEEEEE e ciao!
Lo.
 
Danni e' quasi impossibile che tu ne faccia.
Per' la sostituzione e' una operazione molto frustrante, speciealmente se hai un diesel in cui il vano motore e' molto pieno. Infatti, per arrivare a cambiare bisogna fare delle manovre con le mani alla cieca... e se hai le mani grandi, preparati a tante arrabbiature e graffi :evil:
 
Kontorotsui":2r95d25p ha detto:
Danni e' quasi impossibile che tu ne faccia.
Per' la sostituzione e' una operazione molto frustrante, speciealmente se hai un diesel in cui il vano motore e' molto pieno. Infatti, per arrivare a cambiare bisogna fare delle manovre con le mani alla cieca... e se hai le mani grandi, preparati a tante arrabbiature e graffi :evil:

Va be' dai, con l'aiuto dello specchietto per guardare il faro da dietro tutto si semplifica molto :sarcastic) .Scusate se vado OT, ma qualcuno mi saprebbe dire come si smontano invece le lampade nel faro della mia 156??Ho intenzione di intervenirci perchè quelle che monta ora sono da buttare :cesso) Ma come si fa a montare delle lampade blu che non illuminano per niente??Devo chiederlo al precedente proprietario della mia auto :sadomaso)
 
Kontorotsui":131gpkw6 ha detto:
Ma il manuale non ce l'hai? C'e' scritto tutto...

No!!Purtroppo il manuale non ce l'ho.Ma comunque i manuali sono sempre poco chiari...a sentire quel che c'è scritto sulla 147 sostituire le lampade dei fari sembrava una sciocchezza e invece :sarcastic) :sarcastic)

Per la 156 ho scelto questa configurazione(lampade già acquistate):
1) anabb. philips GT150
2) abbagl. philips vision plus
3) posizioni H6W osram cb

Come vi sembra?
p.s. ho intenzione di provare anche le osram silverstar xenon +50% :scratch)
 
SANELLE":naa4g42f ha detto:
acquistate ieri:
anabbaglianti - GT150
abbaglianti - vision plus
fendinebbia - megalight plus ( sempre della philips)

per info vi rimando al sito dove le ho prese
http://www.autolamps-online.com

speriamo bene :lol1)

La stessa config. che ho scelto io, ad eccezione delle megalight plus(ma queste non sono General Electric??)
Le visionplus che hai preso tu sono le H1 con la cupoletta celeste??
 
Superciuk":19kqfeb3 ha detto:
SANELLE":19kqfeb3 ha detto:
acquistate ieri:
anabbaglianti - GT150
abbaglianti - vision plus
fendinebbia - megalight plus ( sempre della philips)

per info vi rimando al sito dove le ho prese
http://www.autolamps-online.com

speriamo bene :lol1)

La stessa config. che ho scelto io, ad eccezione delle megalight plus(ma queste non sono General Electric??)
Le visionplus che hai preso tu sono le H1 con la cupoletta celeste??

gli H1 li ho preso per i fendinebbia sono quelli che fanno 3 tipi di uci ma sono della philips vai sul sito a vede
 
Superciuk":1jz2cd45 ha detto:
SANELLE":1jz2cd45 ha detto:
acquistate ieri:
anabbaglianti - GT150
abbaglianti - vision plus
fendinebbia - megalight plus ( sempre della philips)
speriamo bene :lol1)

La stessa config. che ho scelto io, ad eccezione delle megalight plus(ma queste non sono General Electric??)
Le visionplus che hai preso tu sono le H1 con la cupoletta celeste??

Ciao, io ho una config analoga:
anabbaglianti - GT150
abbaglianti - vision plus
fendinebbia - vision plus

Da notare che i fendi vision plus hanno il bulbo di color celeste, che da spenti rendono un pò azzurrina la parabola (così come le GT150) ma accesi sono di un bianco molto convincente.
Per il resto sono molto soddisfatto e la visibilità rispetto alle osram di serie è nettamente migliorata sia in profondità di campo che nel tono più bianco della luce. :OK)
 
Top