gt 150 philips:best buy!!!

giakomino":2or2rdog ha detto:
GTAlessio":2or2rdog ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=28644&item=7982166978&rd=1

queste sn quelle di posizione giusto?

no, noi abbiamo le H6W e non le W5W

quindi la philips fara delle belle lampadine bianche del tipo h6w6?
 
Ciao ragazzi!!!allora x la mia restayling ho capito che come modello di anabbaglianti vanno bene le h7 gt 150!per le luci di posizione quali devo prendere???esistono delle luci con un bulbo nn azzurro in modo tale che all esterno nn si noti???
 
Quindi finalmente una lampada da un bel colore "freddo" che si vede pure quando di notte piove...?
Perchè a quanto ho letto da Leonardodromo è così...il grosso problema di queste lampade è che di notte con le pioggia non illuminano nulla! :nod)
 
tama147":2ebp9443 ha detto:
Quindi finalmente una lampada da un bel colore "freddo" che si vede pure quando di notte piove...?
Perchè a quanto ho letto da Leonardodromo è così...il grosso problema di queste lampade è che di notte con le pioggia non illuminano nulla! :nod)

Mah, io le ho sugli abbagglianti, e illuminano eccome, anche con la pioggia :nod)
 
allora da catalogo philips:


le gt 150 rispetto alle blue vision hanno una profondità maggiore


l'intensità della luce e la stessa cambia la profondità


le GT150 illuminano "piu lontano" !!!



io le ho sugli anabbaglianti

e le blue vision sugli abbaglianti!



dimenticavo: pagate 29 euro la coppia (GT150)
 
ruspy":39ml2sgj ha detto:
allora da catalogo philips:


le gt 150 rispetto alle blue vision hanno una profondità maggiore


l'intensità della luce e la stessa cambia la profondità


le GT150 illuminano "piu lontano" !!!

Confermo in pieno :nod)
Quando le ho montate sugli abbaglianti, ci sono rimasto malissimo perche' l'intensita' della luce non era affatto cambiata ep ensavo mi avessero addirittura fregato vendendomi dei tarocchi.
Invece, confrontadomi con un'altra 147, si vede che le GT150 illuminano mooooolto piu' in profondita' :OK)
 
Appena ordinate le gt150 su ebay :X) :yep) :matto)

Il forum e' antieconomico... ma non resisto... devo farle regalini teneri :fluffle)
 
Uhm non ci avevo pensato, le ho pagate 30€ comprese spese di spedizione, come ti sembra? Forse ho avuto il click troppo facile :14pc)
 
Kontorotsui":2vibny07 ha detto:
ruspy":2vibny07 ha detto:
allora da catalogo philips:


le gt 150 rispetto alle blue vision hanno una profondità maggiore


l'intensità della luce e la stessa cambia la profondità


le GT150 illuminano "piu lontano" !!!

Confermo in pieno :nod)
Quando le ho montate sugli abbaglianti, ci sono rimasto malissimo perche' l'intensita' della luce non era affatto cambiata ep ensavo mi avessero addirittura fregato vendendomi dei tarocchi.
Invece, confrontadomi con un'altra 147, si vede che le GT150 illuminano mooooolto piu' in profondita' :OK)

beh ora non la vedrai più .... :elio)
(ooops... hai anche gli xenon :hail) ... e vabbè)
ciaoooo
 
Uhmm....e delle Osram silverstar xenon che ne pensate??Hanno ricevuto un grosso riconoscimento da Autoexpert come best buy 2005 :scratch)
 
Top