gt 150 philips:best buy!!!

CavalliDiRazza":1608cnih ha detto:
Leonardomoro":1608cnih ha detto:
Certo che sono disponibili anche in italia, la prima coppia che ho comprato io l'ho presa su ebay a 30€. :OK)
ciao

Io ho trovato delle philips che mi dicevano avere il 30% di luminosità in più, ma non ricordo il nome del modello. Se trovo queste GT 150 mi devo aspettare un prezzo compreso tra i 40 ed i 50€ per la coppia esatto?

dipende da listino costano circa 60€, ma si trovano anche a 30€,
io le ho prese in un negozio di ricambi sempre a 30€ il secondo paio, te le spedirei pure, solo che con le spese e il rischio del trasporto non so se ti conviene.
 
giakomino":3m0siwpx ha detto:
CavalliDiRazza":3m0siwpx ha detto:
Io ho trovato delle philips che mi dicevano avere il 30% di luminosità in più, ma non ricordo il nome del modello. Se trovo queste GT 150 mi devo aspettare un prezzo compreso tra i 40 ed i 50€ per la coppia esatto?

mi sa che sono le visionplus :scratch)

Ragazzi non facciamo confusione, con il 30% in più ci sono le GT130 e le premium credo, le visionplus e le GT150 50% in più.
Le premium comunque si trovano a buon mercato(8€ circa).
 
Leonardomoro":2uxlaikj ha detto:
Ragazzi non facciamo confusione, con il 30% in più ci sono le GT130 e le premium credo, le visionplus e le GT150 50% in più.
Le premium comunque si trovano a buon mercato(8€ circa).

scusa eh ma se Superciuk ha montato sia GT150 e visionplus e ha reputato migliori le GT150.... non possono avere entrambe il 50%.... poi che loro raccontanto che hanno il 200% in +..... è un altro discorso....
 
giakomino":2b0haqzx ha detto:
Leonardomoro":2b0haqzx ha detto:
Ragazzi non facciamo confusione, con il 30% in più ci sono le GT130 e le premium credo, le visionplus e le GT150 50% in più.
Le premium comunque si trovano a buon mercato(8€ circa).

scusa eh ma se Superciuk ha montato sia GT150 e visionplus e ha reputato migliori le GT150.... non possono avere entrambe il 50%.... poi che loro raccontanto che hanno il 200% in +..... è un altro discorso....

Le GT150 sono una versione migliorata delle Vision plus, inoltre hanno una temperatura di colore vicino alla bluvision, se fai un salto sul sito philips trovi tutto.
ciao
 
Dove le hai prese e quanto le hai pagate?

Complimenti a chi ha fatto i test (non mi ricordo il nick) :hail)

e a tutti quelli che forniscono le impressioni sulle esperienze provate

:handclap) :handclap) :handclap)
 
Kontorotsui":27wxogwd ha detto:
:bravo)

Ottimo test, molto rigoroso (per quanto inevitabilmente soggettivo).

Che tu sappia, la durata di queste GT150 e' buona? Li' parla di "reassuring durability", ma io sono sempre poco rassicurato con queste lampadine pompate... mi danno l'idea di fragilita' e vita breve.

Ah, per chi e' andato su powerbulbs.com... se cliccate sulla bandiera europea in alto a destra vi da' i prezzi direttamente in euro :contract)
Sono 42,39€ tasse (IVA/VAT, credo) incluse.
grazie per il tuo apprezzamento:indubbiamente sarò stato poco obiettivo,ma ti assicuro che la mia girl che mi ha seguito pazientemente durante le prove,non ha avuto alcun dubbio:le migliori,per lei ,sono le gt150!!!per la durata non so,spero che durino....
 
giakomino":1aywe13z ha detto:
Leonardomoro":1aywe13z ha detto:
Ragazzi non facciamo confusione, con il 30% in più ci sono le GT130 e le premium credo, le visionplus e le GT150 50% in più.
Le premium comunque si trovano a buon mercato(8€ circa).

scusa eh ma se Superciuk ha montato sia GT150 e visionplus e ha reputato migliori le GT150.... non possono avere entrambe il 50%.... poi che loro raccontanto che hanno il 200% in +..... è un altro discorso....
no,no,no non confondiamo:entrambe dichiarano +50%di luce ma le gt 150 secondo me(e non solo)illuminano meglio e sono decisamente bianche!
 
giakomino":3p4y9veo ha detto:
Superciuk":3p4y9veo ha detto:
no,no,no non confondiamo:entrambe dichiarano +50%di luce ma le gt 150 secondo me(e non solo)illuminano meglio e sono decisamente bianche!

e allora non possono essere entrambe +50% :asd) :asd)
mah,cmq le gt 150 sono superiori:mi consola oltretutto il fatto che qui dalle mie parti sono l'unico ad averle :sbav) :elio) :elio)
 
Leonardomoro":b3j2lave ha detto:
giakomino":b3j2lave ha detto:
Leonardomoro":b3j2lave ha detto:
Ragazzi non facciamo confusione, con il 30% in più ci sono le GT130 e le premium credo, le visionplus e le GT150 50% in più.
Le premium comunque si trovano a buon mercato(8€ circa).

scusa eh ma se Superciuk ha montato sia GT150 e visionplus e ha reputato migliori le GT150.... non possono avere entrambe il 50%.... poi che loro raccontanto che hanno il 200% in +..... è un altro discorso....

Le GT150 sono una versione migliorata delle Vision plus, inoltre hanno una temperatura di colore vicino alla bluvision, se fai un salto sul sito philips trovi tutto.
ciao
hai perf. ragione,e cmq sono lampade eccellenti:del resto la Philips è una che le lampade le sa fare!!!CIAO
 
Top