Forse è austro-ungarico :crepap)rdieci":h7hcbkov ha detto:è latino e in realtà non so se è corretto, ma rende l'idea
dio carnefice se me toccano la Jemma !rdieci":x5bbdsl0 ha detto:carnificis deus, quae gemma
Volentieri.klover90":39ibrsz2 ha detto:Bezz ti lavo Junior
:nod)°maCHo°":39ibrsz2 ha detto:inteso come: bezz vi fa il popò se gli toccate la Junior :lol2) :lol2) :lol2)
:elio) :elio) :elio)
Del rombo di Junior o tuo?el Bezz":38xjb761 ha detto:Volentieri.klover90":38xjb761 ha detto:Bezz ti lavo Junior
Approposito quando ti sposi?
Chi l'ha detto? Quando ho i soldi
:nod)°maCHo°":38xjb761 ha detto:inteso come: bezz vi fa il popò se gli toccate la Junior :lol2) :lol2) :lol2)
:elio) :elio) :elio)
appena trovo un volontario faccio un filmatino per registrare il rombo. :spin)
Che ne so io, si è intromesso anche un'altro (un certo Chicco80 :asd) ) che vuol sposarsi.klover90":2aav9oqj ha detto:Bezz ma ci credi che mi sposo?
cosa buona e giusta ! :yep) :yep) :yep) :yep) :worship) :worship) :worship)el Bezz":2yjd5wu2 ha detto:appena trovo un volontario faccio un filmatino per registrare il rombo. :spin)
:grazie)klover90":2buvwr4q ha detto:Bezz sempre disponibile per lavare (quindi toccare) Junior ahahahah ;-)
Yes :nod)°maCHo°":2buvwr4q ha detto:@cambio olio filtro post rodaggio ? ohhhh?
el Bezz":pxomw638 ha detto:O le regalo un clima o devo evitare i raduni estivi. :crepap)
Ieri finestrini aperti, deflettori anteriori al massimo e aperti anche i posteriori. Ma il caldo "non va più via..."boxer17":1zik4gyv ha detto:el Bezz":1zik4gyv ha detto:O le regalo un clima o devo evitare i raduni estivi. :crepap)
Hai anche i deflettori regolabili :ka) cosa gli manca .
Dai che scalda il cuore quella macchina li...
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)E il 13 luglio raduno con pranzo sotto lo stand