GT 1300 Junior del Bezz

Re: R: GT 1300 Junior del Bezz

La fai costi?

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1386853377165.jpg
    uploadfromtaptalk1386853377165.jpg
    7.2 KB · Visualizzazioni: 423
Re: R: GT 1300 Junior del Bezz

Scherso se era nata come quella che ti ho postato ok altrimenti com'è nata è perfetta fammi sapere quand'è pronta che mi porti a bere stò spriz

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Come già detto dopo l'ultima "sgroppata" fatta con Junior era notevolmente aumentato il fumo "bianco". Inizialmente si era pensato di rifare la testata, ma poi varie situazioni mi hanno portato a far togliere il motore e iniziare un a verifica. Il risultato è visibile nelle foto con un pistone rotto ed una bronzina fusa che lavorava al rovescio sull'albero motore. Dopo aver sospeso i lavori (anche in concomitanza con le festività) dovevo decidere se sistemarlo o cambiarlo. Ho deciso di sistemarlo; con calma in quanto uscirà un bel conto.
Qualche foto. In particolare quella del pistone.
aty8y5eb.jpg

L'albero dove c'era la bronzina
ytaru9uj.jpg

y3ypa2y5.jpg
 
:spin)
con calma almeno la metti a posto per bene.

Col pistone e la bronzina così ridotti, come stanno la canna del cilindro e l'albero motore?
 
credo sia la scelta migliore anche se la più onerosa.Fallo fare a regola d'arte però
 
Re: GT 1300 Junior del Bezz (ora in sala operatoria)

Della serie le rogne non finiscono mai ecco la novità di oggi; monoblocco bucato. :splat) :splat) :splat)
Visto dall'interno
yhugy7y4.jpg

e visto dall'esterno
e2e7e2u3.jpg


Ora mi informo se si riesce a "saldare" in maniera quasi perfetta, sennò devo per forza trovare un altro monoblocco.
Mi sa che starò un bel po' senza Junior.

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top