Gruppo Fiat: utile, scissione e produzione in Serbia

Goa":fiquidqq ha detto:
P.S. sono tornato da 2 settimane di vacanze trascorse tra l'Austria e la Germania, morale della favola:di macchine italiane circolanti neanche traccia, zero, nada,niente...qua e la qualche 500 ma per il resto neanche l'ombra del Made in Italy,giustamente lì comprano i loro prodotti ed il 99% del loro parco auto è costituito da bmw,WW e audi.

beh dai, quale tedesco comprerebbe una fiat?
 
NB:
L'esperienza di Pomigliano ha spinto i vertici del Lingotto a decidere di dirottare i 350 milioni di investimenti previsti per Mirafiori verso l'impianto serbo di Kragujevac. Dove, tra l'altro, Fiat Group potrà contare su altri 250 milioni messi a disposizione dal Governo di Belgrado che si sommano ai 400 milioni di finanziamenti ottenibili dalla Banca europea per gli investimenti. Per una cifra totale di un miliardo di euro. Una somma in grado di spiegare, più di mille parole, quali siano le vere motivazioni che si celano dietro alla decisione di Marchionne & Co.

ma se Fiat vuole andare via, che se ne vada pure.... prima però ridai agli italiani tutti i contributi, gli incentivi e le casse integrazioni che hai fregato!!!! maledetta schifosa
 
Top