La questione è semplice.
Lo ha sempre fatto però oggi mi son preso la briga di controllare.
Mi si consumano i passaruota anteriori come se il pneumatico andasse a toccare.
Con macchina ferma ho provato a sterzare da entrambe le parti e il pneumatico non si avvicina più di 2/3cm al passaruota.
Com'è possibile che tocchi?
Posso supporre che in curve strette prese un pò fore l'affondo della sospensione più l'elasticità del telaio e supporti possa far avanzare un pò la ruota, ma 2-3cm mi sembrano un pò tanti.
Voi che dite?
L'auto è una 147 GTA.
Lo ha sempre fatto però oggi mi son preso la briga di controllare.
Mi si consumano i passaruota anteriori come se il pneumatico andasse a toccare.
Con macchina ferma ho provato a sterzare da entrambe le parti e il pneumatico non si avvicina più di 2/3cm al passaruota.
Com'è possibile che tocchi?
Posso supporre che in curve strette prese un pò fore l'affondo della sospensione più l'elasticità del telaio e supporti possa far avanzare un pò la ruota, ma 2-3cm mi sembrano un pò tanti.
Voi che dite?
L'auto è una 147 GTA.