Groover's car

Groover":3nq2ko98 ha detto:
ciao grazie dei complimenti,l'ho trovata su ebay dal venditore IL CONTE DI CAVOUR,60 euro e funziona che e' una bellezza :OK)
Ah caspita l'avevo vista pure io e volevo quasi comprarla ma poi non pensavo funzionasse perché ero passato in conce e mi avevano detto che ci andava la leva apposta per la mia (e mi hanno chiesto anche 80 euro per prenderla da loro se non ricordo male) :member) ...Ma la leva del cruise che hai preso è dello stesso materiale e colore delle altre leve che hai già (frecce e tergi) perché ho notato che quella della prima serie è un po' più chiara rispetto a quella della restyling. Ti chiedo perché anche la mia 147 è del 2008 e non vorrei poi avere la leva del cruise più chiara rispetto alle altre due...sempre se "il conte di cavour" ne rimette un'altra come la tua in vendita (speriamo!)
Ciao grazie e scusa se ti riempio di domande :angel)
 
No tranquillo luca il topic e' fatto apposta per parlare delle nostre auto.il colore e' identico alle altre leve,anche la mia e' del 2008 e funziona perfettamente,lo monti e parti :OK)
 
Groover":h9pk1vbh ha detto:
No tranquillo luca il topic e' fatto apposta per parlare delle nostre auto.il colore e' identico alle altre leve,anche la mia e' del 2008 e funziona perfettamente,lo monti e parti :OK)
Perfetto!! Grazie Groover!! :OK) Allora devo solo aspettare che "il conte di cavour" rimetta un'altra leva in vendita e poi sono a posto perché ho già controllato e il connettore bianco per la predisposizione ce l'ho pure io...
Grazie mille ancora!!! :hail)
 
allora con il downpipe la differenza si percepisce nettamente,e' diventata molto piu' fluida in tutte le condizioni,allunga mooolto di piu' e soprattutto si sente un bel fischio :OK) lo consiglio assolutamente..mentre per i venair non ti so dire la differenza,forse andra' un pelino meglio ma sinceramente non ti saprei dare una risposta,sicuramente vanno meglio degli originali
 
bellissimo il tuo impianto stereo,mi piace soprattutto la tua integrazione...soluzioni pulite e discrete. per le mie esigenze un sub piu piccolo sarebbe bastato e avanzato. peccato non capirci una mazza.

ma te lo sei fatto montare o lo hai montato tu?
 
grazie per i complimenti,si ho fatto tutto io da autodidatta e appassionato,e' molto semplice e ben tarato,son del parere che e' inutile spendere soldi su componenti blasonati e di alto livello se manca alla base una buona taratura e un ottima installazione,alla fine renderebbe molto molto poco.io son soddisfatto del mio impiantino ,grazie ancora :OK)
 
Groover":27qxggfy ha detto:
grazie per i complimenti,si ho fatto tutto io da autodidatta e appassionato,e' molto semplice e ben tarato,son del parere che e' inutile spendere soldi su componenti blasonati e di alto livello se manca alla base una buona taratura e un ottima installazione,alla fine renderebbe molto molto poco.io son soddisfatto del mio impiantino ,grazie ancora :OK)

ma la moquette dove l hai trovata?

se mi parli di taratura immagino tu abbia un software di regolazione :scratch) o sbaglio?

vorrei imparare anche io, ma sinceramente non saprei dove rifornirmi di moquette,che per me è essenziale. non voglio lavori fatti tanto per fare ma precisi e puliti come il tuo :spin)
 
la moquette l'ho trovata nel negozio dove mi fornisco per il materiale audio,e' della comunissima moquette adesiva color antracite,la trovi in rotoli da 1,5metri costa sui 10 euro il rotolo.per la taratura la sgrossata iniziale l'ho fatta io,ma e' fondamentale partecipare a qualche gara regionale per sentire il parere dei giudici e magari cercare di affinare la taratura con i consigli che ti danno,anche se son del parere la taratura perfetta non esiste,e' soggettiva e deve essere soggettiva perche' e' a te che deve piacere,quindi una volta che tu sei soddisfatto,il pensiero degli altri non dovrebbe neanche avere importanza :OK)
 
Potrei vedere un paio di foto in più della macchina giusto per capire quanto sporgano dei cerchi con ET30?una foto di muso e l'altra che ritragga il posteriore,grazie. :)
 
ciao, al momento non posso fare foto perche' l'auto e' dal meccanico,me la dara' la settimana prossima,una volta consegnata non manchero' nel mandarti le foto :OK)
 
R: Re:

Luchino T.S.":1qkya1a5 ha detto:
Potrei vedere un paio di foto in più della macchina giusto per capire quanto sporgano dei cerchi con ET30?una foto di muso e l'altra che ritragga il posteriore,grazie. :)
Ciao! Guarda io ho i cerchi della gt che sono praticamente a filo della carrozzeria, mi pare siano et35. In caso domani ti faccio vedere! Giusto per darti un'idea :OK)
Groover non ti nascondo che sono curioso anche io! Complimenti per l'auto comunque ;)
 
grazie zio :OK) ,tranquilli appena mi riconsegnano l'auto faccio le foto e vi mostro tutto cosi aggiorno un po' la scheda con le modifiche fatte e quelle che faro' a breve :D
 
R: Groover's car

Groover posso permettermi di postare qui le mie foto? Per aver nel caso in tuo parere è vedere se differisce molto dalla tua ;)
 
R: Groover's car

Poi dimmi della tua!
5fef366a-51ec-e16d.jpg
 
mmm cosi' non ti so' dire perche' non ho la mia sotto mano,forse i miei son piu' sporgenti ma di poco, ora metto una foto che ho trovato ma non rende perche' e' lontana e sfuocata
 

Allegati

  • alfa senza targa.jpg
    alfa senza targa.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 183
Top