griglie per casse portiere, aftermarket...

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Ariciao.... Come da titolo, sapete se esistono in vendita (senza che li faccia fare da qualcuno...) delle griglie per le casse delle portiere de 16,5 con delle scritte tipo AD (come le mie casse... :elio) )
Come quella che aveva messo Rapidello sul subwoofer per intenderci... solo che lui l'aveva fatto fare al laser da qualcuno se non sbaglio...
Secondo me starebbero da dio... :love)
 
ma è possibile sostituire le griglie della 147 con altre magari tipo more-soundstream???perche a quanto pare sembrano incollate
 
ma tu stavi provando quindi a fare quello che volevo io...? che griglie stavi mettendo?
Cmq...mi hai messo un po di paura... :errr)
 
Allora... Mi ha risposto il tipo dell'Audio Development per quanto rigguarda le griglie per i woofer se a qualcuno puo interessare mi ha detto questo:

"Egregio Signore,

Grazie per averci contattato. In merito al Suo messaggio, La informo che le griglie che Lei richiede sono le ADGR600 - griglia taglio laser logo AD da 165mm. Per l'acquisto si può rivolgere a qualunque rivenditore ufficiale della Sua zona di residenza richidendo il codice indicato sopra. Eventualmente, ci indichi dove abita, così La indirizzeremo al rivenditore più vicino.

Nel frattempo porgiamo i ns. più distinti saluti,

Laboratorio Audio snc"

Molto cortesi e rapidi per rispondere! Otimma impressione! :OK)
 
Tempo fa, pensando si potessero smontare come su tante altre vetture (alfa grrr :mecry2) ) mi son prodigato nell'impresa e il risultato è stato la rottura di una griglia.....

Non serve, comunque ricorrere al concessionario....qualche puntino di Attack sui 4 supportini spezzati ed il gioco è bell'e fatto.....

Mi riferisco ovviamente al woofer.

Saluti....
 
raga allora esistono griglie per sostituirle a quelle originali che magari siano piu carine?
postate qualke link se ne avete
 
Top