Griglie colorate......

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
ho montato le griglie ma color alluminio spiccavano troppo sul nero allora le ho fatte fare grige scure......

ogni tanto xò noto dei piccoli puntini color alluminio.....molto probabilmente dopo qualche lavaggio.....iro in autostrada(moscerini ec ecc) la vernice inizierà a saltare e quindi poi dovrei rifare tutto il lavoro di staccare le griglie ecc ecc....è difficile colorarle bene direttamente sul paraurti.....

secondo voi cosa posso fare per proteggerle? del trasparente va bene?

per evitare che salti la vernice

agrappante
vernice dopo dieci minuti di agrappante, non lasciare che si asciughi
trasparente finale

non si dovrebbe + muovere

non l'ho verniciate io..ma credo che abbia dato una mano di aggrappante il carrozza.....il trasparente sicuramente no xò

Selespeed":2od9mvv3 ha detto:
non l'ho verniciate io..ma credo che abbia dato una mano di aggrappante il carrozza.....il trasparente sicuramente no xò

beh alla fine buona parte della resistenza dalle intemperie è data proprio da quello :(
ho letto anche quell'altro tuo post?
ma sicuro che era un carrozziere?

quelle che ho preso con i paraurti mi piacciono MOLTO....sono larghe quasi come le originali ma sono in metallo!....

sono andato da un ricambista oggi e le ho trovate anche già nere...uguali ma sono almeno la metà come grandezza.....uscirebbe una rete troppo 'fitta' e non mi piace....

grige scure purtroppo non ne ho trovate

Selespeed":p6iqmvrs ha detto:
sono andato da un ricambista oggi e le ho trovate anche già nere...uguali ma sono almeno la metà come grandezza.....uscirebbe una rete troppo 'fitta' e non mi piace....

della simoni racing ci sono 4 trame diverse

extra stretta
stretta
larga
extra larga

purtroppo xò nn ci sono grigio scuro :( :(

giakomino":s8xrj7gx ha detto:
Selespeed":s8xrj7gx ha detto:

della simoni racing ci sono 4 trame diverse

extra stretta
stretta
larga
extra larga

purtroppo xò nn ci sono grigio scuro :( :(
ok secondo voi sul nero metallico per non appesantire troppo il davanti quale combinazione di trama/colore dovrei montare?