mah, questa questione è lunga e complessa, potremmo parlarne per giorni senza cavare un ragno dal buco.
indipendentemente dal fatto che la m-j abbia un po' di coppia in più, e che il motore grazie al turbo s'inkazzi prima degli altri e questo è chiaro, ma se guardiamo bene, quella differenza di potenziale viene limata dal 3.2 dopo quanto, 10 secondi ? meno ?
la 3.2 va di più, c'è poco da dire, anche perchè sennò non la farebbero.
la questione è sul piano dell'utilizzo giornaliero, come dice frankie, e li la differenza di cavalleria si sente, ma appena i puletri iniziano a scalpitare è già ora che si fermino.
spero di aver reso il concetto: per l'utilizzo che, a quanto ho capito, ne facciamo tutti, da 3.2 a 1.9 la differenza è solo il sound.
a proposito: sapete che mi si è rotta la turbina ? l'ho sostituita in garanzia, per fortuna, dopo 4 volte che sono andato in conce e che non capivano che diavolo avesse...