griglie anteriori cromate o in tinta

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
Ciao raga! mi sta prendendo una strana fissazione ogni volta che fisso il muso della gattona: come sarebbe con le griglie cromate? :scratch)

Qualcuno poi ha una foto delle griglie di una collezione??
 
Non ci ho mai pensato in verità.. :scratch)

Per le griglie della Collezione, sono verniciate in tinta con la vettura (Grigio Lipari o Blu Chiaia di Luna), prova con la funzione cerca a trovare qualche immagine qui sul forum.. :OK)
 
UP!

Sn interessato anche io...qualcuno ci ha provato a farle cromate o in tinta?
forsa photoshoppari
 
Anche io ci penso spesso. Ho pensato o in tina (Nero astello) o anche un grigio tipo canna di fucile... Cromate non mi convincono moto...
GF
 
ma dite ke in tinta stanno bene? uhm tutto dello stesso colore... mah.
cromate sicuramente non stanno bene, spiccherebbero troppo, come metterle bianche...
magari un griglio chiaro...
 
alexone85":17vyij42 ha detto:
ma dite ke in tinta stanno bene? uhm tutto dello stesso colore... mah.
cromate sicuramente non stanno bene, spiccherebbero troppo, come metterle bianche...
magari un griglio chiaro...

Magari satinate... qualcuno sa se le fanno aftermarket? :)
 
beeeeella yugs!! attirano anche te eh!! :) Che dici...il "tuo" stromboli ci starà bene con le nuove satinature della serie1 su scudo+baffi?? Io ADORO le cromature... e me le levano così, proprio al momento di ordinare! :) :) :) :eek13)
 
blackdragon":20vz8t0j ha detto:
beeeeella yugs!! attirano anche te eh!! :) Che dici...il "tuo" stromboli ci starà bene con le nuove satinature della serie1 su scudo+baffi?? Io ADORO le cromature... e me le levano così, proprio al momento di ordinare! :) :) :) :eek13)

Di sicuro sul ritocco del GT ci saranno due listelli satinati sulla parte inferiore del para anteriore.. :elio)
 
esatto, quelli erano i baffetti che dicevo. E anche lo scudo, di conseguenza, sarà satinato su tutte le versioni, così come oggi lo è sulle Blackline... E secondo me, sarebbe stato meglio tutto cromato (aggiungere baffetti cromati allo scudo già esistente...) :mecry)
 
Qualcuno sa i codici e il costo delle griglie di ricambio? Magari è meglio informarsi prima di fae delle cappellate... poi se costano poco possiamo anche fare delle prove...
GF
 
Top