Griglia paraurti originale in tinta vettura

baldisse

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2005
2,296
0
36
Cesena
Stavo pensando di portare la macchina dal carrozza per fare baffetti e lavafari in tinta, e mi è venuto in mente che potrei colorare anche la griglia del paraurti (quella nera tra il nasone e le frecce).
Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha gia fatto?
E se mi dovessi pentire di aver colorato le griglie originali, quanto costa ricomprarle? (Giakomino se ci sei batti un colpo!!!)
 
i baffi in tinta cambiano la macchina (e io i miei li ho fatti di corsa, senza toglierli e lasciando anche qualche imperfezione...) te li consiglio vivamente, sul grigio in particolare! :OK)

le griglie non saprei, però forse meglio mettre delle griglie già grigie...
 
secondo me le griglie devono staccare, se hai gia la car grigia io nn le metterei grigie... io le ho prese ma le ho prese nere ed effettivametne sta bene... se le metti grigie... :nono)
la mia e come quella a destra... premetto che e' la foto di un altra car di un utente credo...
old-new2.jpg


apparte che e un para GTA, ma grigie sec me nn stanno benissimo... ps la car e' di un utente di qui.
Ant.jpg
 
old-new2.jpg


come si fa a togliere il baffetto nelle griglie???

ma cosa servono quelle robe ai lati delle griglie??

io pensavo fossero gli antinebbia....sembrano luci ma non lo sono....a che servono???
 
zuper":3h8ffqx1 ha detto:
....sembrano luci ma non lo sono....a che servono???

azz...quelle sono le frecce!

senza i baffetti sta davvero molto bene,io lascerei tutto nero senza baffetti o con i baffetti verniciati di nero!
 
valsim":13ibtedj ha detto:
zuper":13ibtedj ha detto:
....sembrano luci ma non lo sono....a che servono???

azz...quelle sono le frecce!

senza i baffetti sta davvero molto bene,io lascerei tutto nero senza baffetti o con i baffetti verniciati di nero!

frecce :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:?: :?: :?:
 
giakomino":25gqgh4u ha detto:
zuper":25gqgh4u ha detto:
frecce :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:?: :?: :?:

guarda che i fendinebbia sono vicini agli anabbaglianti... quelle sono proprio le frecce :ka)

infatti avevo notato dove erano i fendinebbia......
ma non avevo controllato le frecce.... :matto) :matto) :matto)
 
Top