Griglia paraurti anteriore con baffo cromato

Sgigal

Nuovo Alfista
28 Aprile 2011
855
0
16
40
SAVONA (SV)
Ciao a tutti,

da un pò mi balena in testa l'idea di cambiare le mie griglie (my 2006) paraurti anteriore con quelle della cosiddetta serie2, ovvero con i baffi cromati.

Su ebay se ne trovano a bizzeffe quindi non è un problema di scelta. Il mio dubbio deriva dal fatto se sulla mia, che ha lo scudo serie1, stanno bene oppure devo cambiare scudo e fregio per rendere armonico il tutto.

che ne pensate? qualcuno di voi ha una serie 1 a cui avete messo le griglie con i baffi cromati? se sì, mi fate vedere due foto? :clap)

Ciao! Ma davanti la vuoi fare con i baffi cromati? Forse intendi come la mia?? Se guardi nel mio virtual garage ci sono un po di foto.. :)

esattamente, ma tu hai anche lo scudo della serie2, io se vedi il mio garage ho quello precedente, senza linee verticali e bordo dello scudo

zwl1.jpg

vedi? la mia ha lo scudo serie1...

io vorrei montare baffi e scudo nuovo, addirittura mi piacerebbe lo scudo satinato. Esistono anche i baffi satinati?

Re: R: Griglia paraurti anteriore con baffo cromato

Certo che si!quelli della Q2 e black line

Inviato dal mio GT-I9100

Parli con uno che ha messo lo scudetto satinato.. :)

Inviato dal mio GT-I9100

we sgigal.. se vuoi un consiglio, monta direttamente il fregio satinato con la griglia.. magari anke senza baffi ;)

così poi ci puoi abbinare anke le calotte satinate xD

e magari anke la scritta posteriore q2 :spin)

io non lo posso fare xkè ho gli exclusive hihi

Le più aggiornate sono scritte nel titolo :)

Inviato dal mio GT-I9100

pierpy_90 GP":166d8ocb ha detto:
we sgigal.. se vuoi un consiglio, monta direttamente il fregio satinato con la griglia.. magari anke senza baffi ;)

così poi ci puoi abbinare anke le calotte satinate xD

e magari anke la scritta posteriore q2 :spin)

io non lo posso fare xkè ho gli exclusive hihi

Il fregio satinato l'ho trovato su ebay, mentre per quanto riguarda lo scudo...ho un dubbio amletico!! :sadomaso)

io vorrei lo scudo satinato con le listelle orizzontali appunto satinate ma quelle verticali non visibili che mi pare sia della prima black line.

mentre NON vorrei lo scudo se non sbaglio dell'ultimissima serie di 147, dove anche quelle verticali sono satinate e si vedono (e fanno quell'effetto rete che non mi piace proprio nulla!!)

esiste questa differenza o sono io che non capisco nulla? (probabile :splat) )

@Andy96: ecco il tuo è quello che voglio!! dalla foto non capisco, è satinato?

Satinato ma con nastro adesivo nero sui listelli verticali :-D
Nemmeno a me piace la rete!

Inviato dal mio GT-I9100

È l'unico metodo per non vedere i listelli verticali :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi di Torino e dintorni, se conosce chi si occupa di sostituire i led del tachimetro? Grazie

eh no..
il satinato è venuto fuori per le blackline/Q2 e dal 2007 i listelli verticali erano su tutte!