Griglia paraurti 147 GTA

vircillo

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
612
0
16
COSENZA
Ciao ragazzi, mi date una mano a capire quale griglia devo comprare e sopratutto com'è la cenfezione... cioè ne basta una o ne devo comprare 2?

Chi di voi ha esperienza con la griglia per il paraurti della GTA 147...

Grazie... ciao...

Mah....

bisogna che ti spieghi meglio...!Stai parlando di griglia per paraurti aftermarket o originale, e seconda cosa..cerchi la griglia originale GTA(che però la monti solo se hai gli attacchi del para Originale) o le classiche griglie da elaborazione.Nel secondo caso cmq..., ti basta una griglia sola(a filo però) che poi devi tagliare e sagomare ....occhio a nn esagerare con gli scarti se no ti servono 2 reti.Per il tipo e la confezione questa tocca a te decidere...sia il modello a nido d'ape o non,fitta o rada....sia la marca...!Però se ti posso dare un consiglio contatta 147nos e senti con lui per le griglie...che sicuramente ti sapraà aiutare alla grande.
Tcs147

..........

Allora, mi spiego meglio...

ho comprato un paraurti tipo GTA da montare su una jtd... ok

ora lo faccio verniciare e devo portare al carroz una griglia da mettere al para... ok

volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già comprata e montata... quanta ne ha comprata e di che misura... ne basta una di confezione o 2?

a me piace stretta a nido

Dato che la tua richiesta riguarda un particolare aftermarket, sposto in Estetica così trovi più facilmente risposta. :OK)

Allora..

ti ribadisco che se stai attento te o chi per te ,in questo caso magari il tuo carrozziere con 1 confezione (ti parlo di quelle che fornisce 147nos) ti basta a pelo, se però sbagli anche un filo te ne servono 2.
Poi è tutto da vedere da che griglia prendi, anche perchè in commercio ci sono confezioni di varie dimensioni.
Tcs147

ma dove si trovano' io ne ho vista una su una ferrari da corsa molto particolare era abbastanza doppia e schicciata e non si vedeva praticamente attraverso, cio che serve a me. domani vado a chiedere dove l'hanno presa poi vi faccio sapere

scusami vircillo se mi intrometto nella tua discussione.. ma ho un domanda inerente in parte con la tua discussione... io ho i paraurti helvetia GTA non predisposti per griglie originali gta... però volevo sapere se ordinando cmq le griglio originali gta in qualke modo riesco a montarle... fatemi sapere please....

scusami ankora vircillo

Allora..

jackdeniels":3ay3slra ha detto:
scusami vircillo se mi intrometto nella tua discussione.. ma ho un domanda inerente in parte con la tua discussione... io ho i paraurti helvetia GTA non predisposti per griglie originali gta... però volevo sapere se ordinando cmq le griglio originali gta in qualke modo riesco a montarle... fatemi sapere please....

scusami ankora vircillo
Pure io come te ho il para GTA by Helvetia, quello nn predisposto per griglie originali GTA, quando l'ho montato, il mio carrozziere mi ha detto che per montare bene quelle originali servivano i supporti appositi(cosa che il nostro paraurti nn ha)ma che però se volevo me le attaccava lo stesso ci faceva lui dei "supporti" e poi incollava tutto...!Alla fine ho optato per le griglie normali a nido d'aper nere però, per 2 motivi: le originali GTA costano abbastanza e poi doveva farmi quel lavoro in +.
Tcs147

Re: Allora..

Tcs147":1v3a0ew9 ha detto:
jackdeniels":1v3a0ew9 ha detto:

scusami ankora vircillo
Pure io come te ho il para GTA by Helvetia, quello nn predisposto per griglie originali GTA, quando l'ho montato, il mio carrozziere mi ha detto che per montare bene quelle originali servivano i supporti appositi(cosa che il nostro paraurti nn ha)ma che però se volevo me le attaccava lo stesso ci faceva lui dei "supporti" e poi incollava tutto...!Alla fine ho optato per le griglie normali a nido d'aper nere però, per 2 motivi: le originali GTA costano abbastanza e poi doveva farmi quel lavoro in +.
Tcs147

io optavo per le griglie originali.. perkè in giro a nido d' ape come quelle della gta non le ho mai viste... hanno le solite retine .. le tue dove le hai trovate?

a grazie per i precedenti chiarimenti :fluffle)

Re: Allora..

jackdeniels":3nehmnia ha detto:
Tcs147":3nehmnia ha detto:
jackdeniels":3nehmnia ha detto:

scusami ankora vircillo
Tcs147

io optavo per le griglie originali.. perkè in giro a nido d' ape come quelle della gta non le ho mai viste... hanno le solite retine .. le tue dove le hai trovate?

a grazie per i precedenti chiarimenti :fluffle)

le griglie originali mi pare costino sulle 40 euro sono da ordinare separatamente in quanto sono 3 ! laterali e centrale ..

le ho comprate per cercare di modificare la ds ma ancora senza risultati apprezzabili

...

Io le mie le ho prese dall'helvetia attraverso 147nos...., se vai sul sito dell'helvetia ci sono le foto delle varie forme di griglia che hanno a disposizione....!Se no devi prendere quelli originali, ma a parte il prezzo che mi sembrava costassero di + di 40€, devi mettere in considerazione il lavoro del carrozza per fare un lavoro fatto bene...!Tutto è fattibile basta pagare e pagare...!! :elio)
Tcs147