Pure io come te ho il para GTA by Helvetia, quello nn predisposto per griglie originali GTA, quando l'ho montato, il mio carrozziere mi ha detto che per montare bene quelle originali servivano i supporti appositi(cosa che il nostro paraurti nn ha)ma che però se volevo me le attaccava lo stesso ci faceva lui dei "supporti" e poi incollava tutto...!Alla fine ho optato per le griglie normali a nido d'aper nere però, per 2 motivi: le originali GTA costano abbastanza e poi doveva farmi quel lavoro in +.jackdeniels":3ay3slra ha detto:scusami vircillo se mi intrometto nella tua discussione.. ma ho un domanda inerente in parte con la tua discussione... io ho i paraurti helvetia GTA non predisposti per griglie originali gta... però volevo sapere se ordinando cmq le griglio originali gta in qualke modo riesco a montarle... fatemi sapere please....
scusami ankora vircillo
Tcs147":1v3a0ew9 ha detto:Pure io come te ho il para GTA by Helvetia, quello nn predisposto per griglie originali GTA, quando l'ho montato, il mio carrozziere mi ha detto che per montare bene quelle originali servivano i supporti appositi(cosa che il nostro paraurti nn ha)ma che però se volevo me le attaccava lo stesso ci faceva lui dei "supporti" e poi incollava tutto...!Alla fine ho optato per le griglie normali a nido d'aper nere però, per 2 motivi: le originali GTA costano abbastanza e poi doveva farmi quel lavoro in +.jackdeniels":1v3a0ew9 ha detto:scusami vircillo se mi intrometto nella tua discussione.. ma ho un domanda inerente in parte con la tua discussione... io ho i paraurti helvetia GTA non predisposti per griglie originali gta... però volevo sapere se ordinando cmq le griglio originali gta in qualke modo riesco a montarle... fatemi sapere please....
scusami ankora vircillo
Tcs147
jackdeniels":3nehmnia ha detto:Tcs147":3nehmnia ha detto:Pure io come te ho il para GTA by Helvetia, quello nn predisposto per griglie originali GTA, quando l'ho montato, il mio carrozziere mi ha detto che per montare bene quelle originali servivano i supporti appositi(cosa che il nostro paraurti nn ha)ma che però se volevo me le attaccava lo stesso ci faceva lui dei "supporti" e poi incollava tutto...!Alla fine ho optato per le griglie normali a nido d'aper nere però, per 2 motivi: le originali GTA costano abbastanza e poi doveva farmi quel lavoro in +.jackdeniels":3nehmnia ha detto:scusami vircillo se mi intrometto nella tua discussione.. ma ho un domanda inerente in parte con la tua discussione... io ho i paraurti helvetia GTA non predisposti per griglie originali gta... però volevo sapere se ordinando cmq le griglio originali gta in qualke modo riesco a montarle... fatemi sapere please....
scusami ankora vircillo
Tcs147
io optavo per le griglie originali.. perkè in giro a nido d' ape come quelle della gta non le ho mai viste... hanno le solite retine .. le tue dove le hai trovate?
a grazie per i precedenti chiarimenti :fluffle)