griglia cassa posteriore - help me

antoniotedeschi

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
44
0
6
pescara
ho sfondato la griglia della cassa posteriore dello stereo della mia 3 porte :swear) (bagaglio sul sedile caricato male).
stmattina sono andato in conce e mi hanno detto che per un pezzo che forse vale 2 euro bisogna cambiare tutto il pannello alla modica cifra di 260 euri. :swear)
a qualcuno è successa la stessa cosa? e come ha risolto?
grazie

Ho spostato l'argomento sul "Hi-Fi & Car Audio" lasciando il link nella sezione 147 sperando che acquisti la giusta visibilità (nel forum di destinazione ci sono gli smanettoni che di casse e pannelli ne dovrebbero sapere :asd) )

Buon forum!

Solo le griglie nn si possono cambiare visto che sono un tutt'uno con i pannelli...
Fossi in te proverei in qualche sfascio...magari trovi una nasona incidentata con i pannelli intatti

ho risolto... :bravo) in realtà la griglia e fissata veramente bene, 4 perni di plastica che si infilano nella sede del pannello e che poi vengono bloccati sciogliendoli.
Ad ogni modo pannello e griglia rimangono 2 pezzi ben distinti :D
Cosa ho fatto; sono andato dallo sfascio ed ho preso un pannello anteriore di una 5 porte (le griglie sono identiche); dal retro ho tagliato i perni con un seghetto ed ho smontato la griglia; dopo aver constatato la facilità dell'operazione ho fatto lo stesso lavoro sul mio pannello. Ho fissato la griglia sul mio pannello con del silicone sui perni. :bravo) ed il gioco è fatto