Ciao
Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha questa colorazione e se ha mai trovato il pennarello ritocco dell'Alfa.
Oppure se ha mai trovato in giro il relativo kit ritocco(bomboletta,pennarello) .
Io ho solo una certezza..la verniciatura è della Du pont e come ritocco consigliano Standox,la targhetta è riportata nel fianco sinistro del baule
Il problema è che io non ho mai trovato nè uno(pennarello),nè l'altro (bomboletta o prodotti consigliati per il ritocco).
Così mi feci preparare dal coloroficio una bomboletta dandogli il codice ma il colore preparato risultò alla fine di qualche tonalità più chiara.C'è anche da dire che quando guardò sul catalogo colori c'erano tutti i colori e tonalità,ma di grigio stromboli neanche l'ombra.
Idem anche al supermercato...in alcuni posti si tovano le bombolette ritocco anche per la nostra 147,ma il mio codice non l'ho mai visto.
Sarà un mistero ma deve essere proprio un colore ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Provai ad andare anche da un paio di carrozzieri ma mi dissero che dovevano acquistare almeno una latta e che minimo dovevo sborsare 60€...e poi per cosa?Giusto per una righetta sul paraurti posteriore...
Alla fine presi dalla BAIA un prodotto della Scratch Doctor dall'Inghiltera,due boccette + trasparente.Devo dire che il colore sembra il suo,purtroppo l'applicazione si può fare solo con il pennellino in dotazione,quindi anzichè nebulizzare,il colore viene spalmato.
Direi che per il momento è meglio di niente,la strisciatina si nota a 40cm di distanza..però si potrebbe fare meglio.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha questa colorazione e se ha mai trovato il pennarello ritocco dell'Alfa.
Oppure se ha mai trovato in giro il relativo kit ritocco(bomboletta,pennarello) .
Io ho solo una certezza..la verniciatura è della Du pont e come ritocco consigliano Standox,la targhetta è riportata nel fianco sinistro del baule
Il problema è che io non ho mai trovato nè uno(pennarello),nè l'altro (bomboletta o prodotti consigliati per il ritocco).
Così mi feci preparare dal coloroficio una bomboletta dandogli il codice ma il colore preparato risultò alla fine di qualche tonalità più chiara.C'è anche da dire che quando guardò sul catalogo colori c'erano tutti i colori e tonalità,ma di grigio stromboli neanche l'ombra.
Idem anche al supermercato...in alcuni posti si tovano le bombolette ritocco anche per la nostra 147,ma il mio codice non l'ho mai visto.
Sarà un mistero ma deve essere proprio un colore ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Provai ad andare anche da un paio di carrozzieri ma mi dissero che dovevano acquistare almeno una latta e che minimo dovevo sborsare 60€...e poi per cosa?Giusto per una righetta sul paraurti posteriore...
Alla fine presi dalla BAIA un prodotto della Scratch Doctor dall'Inghiltera,due boccette + trasparente.Devo dire che il colore sembra il suo,purtroppo l'applicazione si può fare solo con il pennellino in dotazione,quindi anzichè nebulizzare,il colore viene spalmato.
Direi che per il momento è meglio di niente,la strisciatina si nota a 40cm di distanza..però si potrebbe fare meglio.