Gresta1989's alfa 147

R: Gresta1989's alfa 147

Ok...grazie mille...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

FrenkyFitta":3aaj95qk ha detto:
Si? Meglio:) il problema e per i siluri, se li monti senza resistenza, restano sempre un pelino accesi e quanto ad esempio metti la freccia lampeggiano:) con la R da 390 ohm e 1 watt elimini quel problema..

ciao...sempre la piu' bella,la prima serie....comunque...quelle a siluro esistono anche con resistenza integrata,e sono 36mm,(io le ho),le luci targa(sempre con resistenza integrata)sono ,commercialmente(per troverle) t10(l'attacco si chiama cosi')

alfaboss":1ohunvix ha detto:
FrenkyFitta":1ohunvix ha detto:
Si? Meglio:) il problema e per i siluri, se li monti senza resistenza, restano sempre un pelino accesi e quanto ad esempio metti la freccia lampeggiano:) con la R da 390 ohm e 1 watt elimini quel problema..

ciao...sempre la piu' bella,la prima serie....comunque...quelle a siluro esistono anche con resistenza integrata,e sono 36mm,(io le ho),le luci targa(sempre con resistenza integrata)sono ,commercialmente(per troverle) t10(l'attacco si chiama cosi')

T10 w5w...con resistenza integrata non le ho mai viste...

scusate ma se monto un led all'interno dell'auto senza resistenza resterebbe ovviamente acceso, ma compromette qualcosa?
La batteria si scarica di piu o è indifferente con o senza resistenza...?