Gresta1989's alfa 147

gresta1989

Nuovo Alfista
9 Novembre 2012
85
0
6
Ciao a tutti quanti!!!alcuni d voi nel darmi il benvenuto mi hanno gia chiesto le foto...per cui vado a postare le prime foto...:)...commentate pure...sono ben accetti consigli e critiche...scusate ma le prime foto ho potuto farle solo ora...domani spero d fare foto con la luce naturale ancora...

y9u5eny7.jpg

dunazysa.jpg

3egajede.jpg

y7uby8a2.jpg

ebymyzap.jpg

guzavubu.jpg

ety2ujy8.jpg

gujuretu.jpg

ha9u4uqy.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

R: Gresta1989's alfa 147

Grazie mille...comunque domani se posso posto nuove foto...

Ero sceso da poco...e in macchina avevo mio fratello e un amico che era seduto dietro...poi col flash è venuta cosi...

ma eri in camporella in auto ? :asd) :fluffle) :fluffle)

:welcome) sorellina polare :spin) :spin)

perchè hai del rosso dietro i passaruota ? è riverniciata ?

No...prova su strada...l'ho portata a casa ieri sera..e sai cm è...non vedi l'ora di finire di lavorare per uscire in macchina...comunque si...:grin:..era rossa...

Bella bella :) ammetto che il bianco sulla serie zero non mi piace, ma col tetto nero e Quei cerchi sta proprio bene :OK) comunque sembra riverniciata :) il rosso dietro il passaruota e il colore originale..

FrenkyFitta":3l9qn01f ha detto:
gresta1989":3l9qn01f ha detto:
No...prova su strada...l'ho portata a casa ieri sera..e sai cm è...non vedi l'ora di finire di lavorare per uscire in macchina...comunque si...:grin:..era rossa...

L'avevo detto io xD che occhio :)
ma se l'ha detto macho :asd)

Sapete dirmi che lampadine porta la plafoniera e quali per illuminare la targa?

autoren":28a2sz02 ha detto:
FrenkyFitta":28a2sz02 ha detto:
gresta1989":28a2sz02 ha detto:

L'avevo detto io xD che occhio :)
ma se l'ha detto macho :asd)
Dovevo ancora leggere quel mess...appena
Lo postato e comparso il suo col mio..è misterioso tapatalk xD

É vero...tapatalk non aggiorna subito...comunque..ho visto che da beps ci sono quelli che ti garantiscono il 99% che la spia non si accende...li avevo anche sulla vecchia auto...e funzionavano alla grande...

Si? Meglio:) il problema e per i siluri, se li monti senza resistenza, restano sempre un pelino accesi e quanto ad esempio metti la freccia lampeggiano:) con la R da 390 ohm e 1 watt elimini quel problema..