Un modello unico di Ypsilonlelesch81":1gcf766j ha detto:Mi spiegate che se ne fa una Ypsilon di un para GTA:.. :asd) :asd)
TommyBS":1xffku85 ha detto:Un modello unico di Ypsilonlelesch81":1xffku85 ha detto:Mi spiegate che se ne fa una Ypsilon di un para GTA:.. :asd) :asd)
Dai, non fare l'invidioso che tu ce l'hai già il para GTA...
lelesch81":34p6nxj4 ha detto:TommyBS":34p6nxj4 ha detto:Un modello unico di Ypsilonlelesch81":34p6nxj4 ha detto:Mi spiegate che se ne fa una Ypsilon di un para GTA:.. :asd) :asd)
e io che volevo montare il para originale e la scritta multiJet sul portellone... :crepap)
Il Padrino":1i9qtjhk ha detto:lelesch81":1i9qtjhk ha detto:TommyBS":1i9qtjhk ha detto:Un modello unico di Ypsilonlelesch81":1i9qtjhk ha detto:Mi spiegate che se ne fa una Ypsilon di un para GTA:.. :asd) :asd)
e io che volevo montare il para originale e la scritta multiJet sul portellone... :crepap)
pensa che io avrei voluto vincere un tagliando completo :asd)
lelesch81":1btzogrc ha detto:Il Padrino":1btzogrc ha detto:pensa che io avrei voluto vincere un tagliando completo :asd)
E dai.. come se Yugs vincesse la rimappa da BiESSE :crepap) :crepap)
e le tue dove sono...? :mad2) :mad2)ruspy":2sonneyw ha detto:tutte qui le foto?
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
:up) :up) :up)
stefandan":1c48b386 ha detto:e le tue dove sono...? :mad2) :mad2)ruspy":1c48b386 ha detto:tutte qui le foto?
Ah sta gioventù,solo capace di pretendere... :asd) :asd) :asd)
Appunto...che ti compri a fare la digitale se poi la lasci in macchina!! :scratch)ruspy":3elzdp5x ha detto:stefandan":3elzdp5x ha detto:e le tue dove sono...? :mad2) :mad2)ruspy":3elzdp5x ha detto:tutte qui le foto?
non ne ho proprio fatte!!!
stefandan":3qb1i9vr ha detto:Appunto...che ti compri a fare la digitale se poi la lasci in macchina!! :scratch)ruspy":3qb1i9vr ha detto:stefandan":3qb1i9vr ha detto:e le tue dove sono...? :mad2) :mad2)ruspy":3qb1i9vr ha detto:tutte qui le foto?
non ne ho proprio fatte!!!
gia tipo foto dei tavoli :nod)erikuzza":2yu5nyh4 ha detto:D'accordo che era una raduno di alfisti, ma c'è qualcuno che ha altre foto che non siano delle macchine?
erikuzza":27f7384u ha detto:Giusto Sqauletto io purtroppo non avevo portato la macchina digitale