grazie ubriaconi del membro...Dio se potessi disfo tutto

ieri sera grande serata son uscito con 1 che mi ha fatto impazzire nel senso buono(valter sa)

torno a casa a800m da casa mi sbuca dalla porta di 1 bar 1 vechio marcio ubriaco mezzo nudo che salta in mezzo la strada io x schivarlo sterzo di colpo la147 mi parte davanti e becco a ruote sterzate il marciapiede e sento un botto..................................scnedo e vedo il mio ant sx aperto in 2 nel bordino vicino ala ruota e questo che vomita in mezzo la strada e che poi se ne torna dentro e ride........................................ :evil:

entro nel bar conosco il propietario e gli chiedo dove e il tipo e mi fa lascia stare nn provarci a dire niente e 1 ex carabiniere in pensione va a finire che prendi il torto.................................non resisto vado in cerca lo trovo gli prendo la mano e gli dico:

non sapevo che nell'arma prendessero anke gente come lei bell'esempio che da io mi tengo il mio cerchio rotto lei per'ò si trovera della bela pubblicità mi spiace solo x i ragazzi del'arma con cui ha lavoratovo solo comparire e capire.

morale erano le01.38

nn ho dormito la note dal nervoso adesso 08.30 ho gia telefonato x farmi arrivare 1 cerchio nuovo................................spero di non aver dani alle sospensioni se no ex maresciallo o no vado in caserma a fare denuncia................................................................... :mad2)

e gia la 2 volta che rompo i cerchi x 1 ubriaco penso di avere gia dato :mad2)

spero non mi capiti mai una cosa simile...

e ti capisco "quasi" a pieno...
ti racconto cosè successo a me sabato notte intorno alle 2.30...
stavo tornando a casa nella mia città, quando in una strada poco illuminata sento un forte rumore..
c'erano poche macchine e non si capiva cos'era stato.. ad un certo punto vedo la macchina dell'altra corsia che dovrebbe venire verso di me ferma..
ti premetto che è una strada dove cmq si può andare sopra i 50km'h..

la strada era stata chiusa con delle transenne in ferro e non si vedeva nulla con quel buio... io ho frenato di colpo uscendo quasi fuori strada..
il botto invece sai cos'era? la macchina del senso opposto (audi station che ha preso in pieno la transenna)..

mi son domandato che cosa ci facevano li quelle transenne senza cartellone ecc.. ho fatto inversione a U, e mi son visto a meno di 50 metri da me, alcuni extra comunitari che stavano chiudendo la strada dal lato opposto con dei cassonetti..
una corsia l'avevano già bloccata, stavano spingendo il terzo cassonetto.

Ho ripreso e tirato per passare in tempo.

Ora mi domando che cosa gli fosse passato per la testa..
che cosa staavano combinando..
chi paga per i danni di quelli che sono andati addosso a quegli ostacoli??

bastardi.

ed io mi son salvato solo per culo..

Max sei stato un grande a non reagire..........se fosse capitato a me ci sarebbe stato un maresciallo in meno sulla terra.......
Speriamo che non ci sia niente di grave.. :fluffle) :fluffle)

Yehaaaaaaaa!!!Grande Max!!!Nonostante ti sia già capitata un esperienza simile con l'ubriacone in bicicletta anche stavolta l'hai evitato.
Io non sarei stato capace..avrei semplicemente inchiodato ma non avrei sterzato...visti i miei precedenti del passare sempre dalla parte del torto per provocare danni a causa degl'altri...se sul marciapide ci fossero stati altri ragazzi seduti...ohi ohi...pagavano al posto del ciucaton...meglio fermarsi a un millimetro da lui..al massino pestargli un piede e forse avevi comunque ragione :matto)

Dai che il cerchio si sistema...ma...sei sicuro di tenere quelli?non è un segno del destino?la vendetta dei millemiglia :jaw)

mi spiace

da noi in paese é stato ammazzato una volta un ubriaco in pieno centro, tutti sanno chi é stato ma nessuno ha mai sporto denucia, perché in fondo la colpa é dell'ubriaco, ma secondo la legge in paese non essendoci striscie pedonali la colpa é cmq della macchina :KO) :KO) :KO)

Mi spiace molto per la tua :inocchio) ....ma non capisco proprio perchè tu debba sborsare di tasca tua dei soldi quando probabilmente nel bar tutti hanno visto che sto idiota ti è saltato sotto alla macchina :ka)

Non dico certo di pestarlo, ma di provare quanto meno a chiedergli i danni :mad2)

mi spiace...ma secondo me Max dovevi chiamare i carabinieri!
si beccava quello che c'era da prendersi e tu riparavi il cerchio.ivece che sborsare soldi di tasca tua!
mexda di gente!!!!!

Massima solidarietà :fluffle) quanto mi dispiace,complimenti x i nervi saldi,io gli avrei spaccato la faccia :mad2) ,ma possibile che non si possa denunciare,dovrebbe pagare lui il danno visto che ha fatto !

se avessi avuto una147originale ci avrei provato e se nn fosse 1 ex maresciallo.

ma ho una147 che se vengono a vedere magari mi trovcano qualcosa..........e poi siccome ex maresciallo mi prendo pure multa e ritiro patente x guida percolosa

meglio i soldi del cerchio la47 l'ho guidata oggi e sembra che nn ci siano danni alle sospensioni xke va dritta come prima e fuori convergenza sicuro xke 1 ruota sembra grattare sull'alfalto quando appoggio su di lei giovedi va dal gommista x cambiare cerchio e la controla tutta :cry: