Grazie secci <b> o nostro segretario asd asd </b>....

facciamo una maglietta grazie secci

tutti, come qui, chiederanno.....che azz è grazie secci...beh vabbhè, ringrazio anche io e compro la simpatica maglietta dell'estate 2005

grazie secci

e vissero tutti migliardari e contenti di aver venduto la magliettina grazie secci :crepap) :crepap) :crepap)

secci":1qqndggk ha detto:
facciamo una maglietta grazie secci

tutti, come qui, chiederanno.....che azz è grazie secci...beh vabbhè, ringrazio anche io e compro la simpatica maglietta dell'estate 2005

grazie secci

e vissero tutti migliardari e contenti di aver venduto la magliettina grazie secci :crepap) :crepap) :crepap)
Si,Si,io la voglio :X) :X) :X) :X) :X) Dai,dai secci,falla fare :X) :X) :X) :X) naturalmente :grazie) :grazie) :asd)

si, le ragazze, grazia, graziella e graziealc :ignore)

perri_zoma...il famoso segugio investigatore che si intrufola ovunque, ma proprio ovunque

:jaw)

secci":2v3offrh ha detto:

perri_zoma...il famoso segugio investigatore che si intrufola ovunque, ma proprio ovunque

:crepap) :crepap) :crepap) Grazie secci per le battute :crepap)
@Filip69 :asd)

valter gta":vchj2n8c ha detto:
secci":vchj2n8c ha detto:

:asd) :asd) :asd)

ho perso il mio perizoma mod. filo interdentale! by GA :mecry2)

Me l'aveva regalato mio cuggino, quello che volta era andato da GA :asd) noto amico di Valter... :asd)

Filip1983":3cr3m2n3 ha detto:
valter gta":3cr3m2n3 ha detto:
secci":3cr3m2n3 ha detto:

:asd) :asd) :asd)

ho perso il mio perizoma mod. filo interdentale! by GA :mecry2)

Me l'aveva regalato mio cuggino, quello che volta era andato da GA :asd) noto amico di Valter... :asd)
Vorrà dire che te ne regaleremo uno con scritto(Grazie secci) :asd) :asd)