ieri mattina avevo una gomma molto sgonfia e sono andato dal gommista: era bucata. :swear)
ok, facciamo la bucatura...era lo stesso punto di 10.000km fa... :shrug03)
cmq visto che sono a 20.000 ho fatto la seconda inversione (la prima a 11.000...) e equilibratura.
sono usciti 2 cerchi su 4 un pò storti e da rettificare...
e secondo il gommista le gomme (bridgestone re040...) non mi dureranno altri 10.000km...qualcosa in meno...
cmq ha detto che rettificare i cerchi mi costa 35 euro a cerchio.
50 se voglio anche riverniciarli (2 sono graffiati anche ai bordi...) così pensavo di farli tutti e 4 + scuri...boh...vedremo...
nel frattempo ha detto che posso camminare così non succede nulla... :confusbig) :aeh)
o meglio nulla di grave...
ha detto fai tutto al cambio gomme fra 8-9.000 km cambi gomme e aggiusti i cerchi...
sicuro che non si rovina nulla?
ok, facciamo la bucatura...era lo stesso punto di 10.000km fa... :shrug03)
cmq visto che sono a 20.000 ho fatto la seconda inversione (la prima a 11.000...) e equilibratura.
sono usciti 2 cerchi su 4 un pò storti e da rettificare...
e secondo il gommista le gomme (bridgestone re040...) non mi dureranno altri 10.000km...qualcosa in meno...
cmq ha detto che rettificare i cerchi mi costa 35 euro a cerchio.
50 se voglio anche riverniciarli (2 sono graffiati anche ai bordi...) così pensavo di farli tutti e 4 + scuri...boh...vedremo...
nel frattempo ha detto che posso camminare così non succede nulla... :confusbig) :aeh)
o meglio nulla di grave...
ha detto fai tutto al cambio gomme fra 8-9.000 km cambi gomme e aggiusti i cerchi...
sicuro che non si rovina nulla?