Grazie di cuore virtual, trofeo 3° F.A.Q.

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
Ciao a tutti !

Stamani mi sveglio di buonora , e scendo al bar a far colazione.. ritornando su vedo il portinaio che mi porge un pacchetto. Vedo subito il logo dell’alfa romeo accompagnato dalla oramai famosa scritta LONGO e penso: “si tratterà di qualche gadjet e merchandising vario … “ avendo qualche minuto prima di essere davvero in ritardo per arrivare in ufficio.. decido di aprirlo..
Inizialmente dentro al polistirolo attentamente impacchettato mi è sembrata una trombetta ho pensato “al quanto bizzarro sulla mia GT mettercela” .. poi la prendo in mano.. e l’unica cosa che ho pensato/esclamato è stata “ W O W “ .

628964830_f24e82dc0e.jpg

Foto Grande: http://farm2.static.flickr.com/1431/628 ... dc0e_b.jpg


Impegni di lavoro e universitari mi hanno portato da qualche mese lontano dal club o più in generale proprio dalla mia e-live. E purtroppo non sono riuscito nemmeno a partecipare al superraduno numero 6.

Non sapendo davvero come ringraziarvi per aver votato la mia F.A.Q., con questo post spero siano accettati di tutto cuore i più sentiti ringraziamenti!


E sono qua anche per farvi due promesse:
UNO:Al prossimo raduno nel nord italia non mancherò per nulla al mondo
DUE: prometto che mi impegnerò a saldare la quota partecipativa al club.. spero di trovare il modo per partecipare a qualche super-birretta del giovedi sera di “MonzaEBrianza” e cogliere l’occasione per rinnovare l’iscrizione.

La miglior casa automobilista mondiale era scontato dovesse avere il miglior club automobilistico esistente.. : il 147virtualclub =)
 
davvvero immensamente gentili .. robe cosi non succedono di sicuro in tutti i club, quindi bisogna proprio ringraziare lo staff che ha queste idee!

inoltre le f.a.q. sono una risorsa davvero importante... e la maggior parte se non tutte quelle presenti su questo forum scometto che fanno invidia anche ai più studiati handbook tecnici delle case produttrici d'automobili. Trasformandosi da semplici "domande poste frequentemente" in utili guide passo a passo per realizzare importanti lavori.
Alzi la mano su quanti di voi hanno stampato la FAQ e portata sottobraccio anche per interventi le cui mani del tecnico erano universalmente riconosciute affidabilissime?


Io ricordo che sulla 147 le avevo fatto montare un impianto stereo, e bisognava smontare i fianchetti anteriori.. beh sebbene l'installatore era riconosciuto come uno dei migliori della brianza..
io la mattina presto prima di portare l'auto ero andato a stamparmi la precisa FAQ che spiegava il modo migliore per smontare i fianchetti.
Alla fine dell'intervento sono venuto a sapere che questo installatore aveva seguito passo per passo la FAQ del virtual.. e aveva imparato un nuovo modo per smontare le 147 senza rovinare le maniglie!!!
 
scruch":18q4m16o ha detto:
(...)Alla fine dell'intervento sono venuto a sapere che questo installatore aveva seguito passo per passo la FAQ del virtual.. e aveva imparato un nuovo modo per smontare le 147 senza rovinare le maniglie!!!
questo dice molte cose :nod) :nod)
 
Top