Piazzo82":2ifp2ew0 ha detto:yugs":2ifp2ew0 ha detto:mmm ricordo le calotte satinate su q2 io... informati bene e fattele cambiar gratis!
Per le invernali: mettile da 16 cambiando i cerchi (sdei 16" originali li trovi ovunque a buon prezzo).. te le inverti a casa senza correre dal gommista ogni volta.
dici che me le cambiano? mi sarebbero piaciute di + quello si.. non vorrei che ora non venissero più fatte perchè magari è un taglio?! (d'altronde sui contratti d'acquisto che si firmano c'è scritto che è possibile che le vetture subiscano dei cambiamenti)..
se qualcuno ha ritirato di recente una 147 mi saprebbe dire cosa significa quel pezzo di coperchio fissato con 2 viti sul soffitto del vano portaoggetti davanti al cambio?
per quanto riguarda invece il rodaggio lo sto facendo con cura... niente guida da nonno e qualche sano affondo solo a macchina calda ma per ora non sopra i 3000-3500 giri solo di 3a e 4a marcia..
@se qualcuno ha ritirato di recente una 147 mi saprebbe dire cosa significa quel pezzo di coperchio fissato con 2 viti sul soffitto del vano portaoggetti davanti al cambio?
Sarà forse l'alloggiamento per l'installazione del tettino apribile!