la sorpresa + bella l'ho avuta vedendo il quadro strumenti con le luci accese... è MAGNIFICO!!! tutto a led bianchi!!!
unico neo: me l'aspettavo con gli specchietti satinati, invece li ho in tinta...
ha poi il ruotino al posto del kit di gonfiaggio;
hanno rimesso i pezzi in gomma davanti alle ruote anteriori;
Bose fantastico per le mie esigenze, con l' IPOD poi è una manna... peccato non si leggano i titoli dal display della radio;
Xenon originali di fabbrica: bellissimi;
Gli interni neri mi piacciono un sacco (selleria e cielo nero);
I cerchi di serie sono stupendi;
Cosa posso chiedere di +?
Ora come ora i consumi sono sui 14 km/l, quando con l'altra ero sui 18.5 km/l ma essendo "legata" e nuova è normale...
Inoltre l'erogazione del motore è molto + costante e progressiva, l'abitacolo è un sacco + silenzioso;
La stabilità è impressionante rispetto alla mia precedente 147; d'altronde il passaggio da 15 a 17 aiuta molto, inoltre la Q2 ha un assetto diverso studiato ad HOC.
Il torsen l'ho sentito solamente un paio di volte in azione: una volta passato il punto di corda (per sicurezza) di una curva..... giù tutto, allora li si sente che appena l'anteriore tende ad andare verso l'esterno l'auto subito ti riporta lungo la traiettoria scelta all'interno della curva..
Uno spettacolo di macchina...