Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato con il cuore.

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Come potete immaginare mi è stata consegnata lunedì la mia nuova Q2... ebbene si la seconda 147... linea ancora imbattibile per me e doti stradali ineguagliabili... fenomenale... (appena il meteo lo consentirà vi postero le foto, l'ho ritirata lunedì che pioveva e ora piove ancora)..

che dire a parte il fatto che sono felicissimo di tornare su una gran macchina? è bellissima... il colore poi per me è stupendo!!!

è inevitabile per una 147 fermarsi e dire "che bella"!!!

tutti quelli che conosco me l'han detto.. tra l'altro anche 2 miei amici sono passati alla seconda 147... la mia ragazza invece si è presa la prima!!!

PROX spesa: gomme invernali; (quando le troverò ad un prezzo decente visto che oggi un gommista mi ha sparato 1000€ per le goodyear ultra grip performance 215 45 17)

Piazzo82":1huhkeep ha detto:
Come potete immaginare mi è stata consegnata lunedì la mia nuova Q2... ebbene si la seconda 147... linea ancora imbattibile per me e doti stradali ineguagliabili... fenomenale... (appena il meteo lo consentirà vi postero le foto, l'ho ritirata lunedì che pioveva e ora piove ancora)..

che dire a parte il fatto che sono felicissimo di tornare su una gran macchina? è bellissima... il colore poi per me è stupendo!!!

Complimenti e auguri x il nuovo acquisto :A) :A) :A)

P.S.appena puoi foto eh :OK)

Piazzo82":jia4ftmp ha detto:
è inevitabile per una 147 fermarsi e dire "che bella"!!!

tutti quelli che conosco me l'han detto.. tra l'altro anche 2 miei amici sono passati alla seconda 147... la mia ragazza invece si è presa la prima!!!

PROX spesa: gomme invernali; (quando le troverò ad un prezzo decente visto che oggi un gommista mi ha sparato 1000€ per le goodyear ultra grip performance 215 45 17)
Il prezzo è quello...ad un mio amico hanno sparato 1200 € x le continental...

12000 + la mia! da listino faceva di poco oltre i 27000, in sostanza l'ho pagata circa 21500 (volendo guardare la quotazione della mia che era di 9700€).

Mi sembra di aver spuntato un buon prezzo.

la sorpresa + bella l'ho avuta vedendo il quadro strumenti con le luci accese... è MAGNIFICO!!! tutto a led bianchi!!!

unico neo: me l'aspettavo con gli specchietti satinati, invece li ho in tinta...

ha poi il ruotino al posto del kit di gonfiaggio;

hanno rimesso i pezzi in gomma davanti alle ruote anteriori;

Bose fantastico per le mie esigenze, con l' IPOD poi è una manna... peccato non si leggano i titoli dal display della radio;

Xenon originali di fabbrica: bellissimi;

Gli interni neri mi piacciono un sacco (selleria e cielo nero);

I cerchi di serie sono stupendi;

Cosa posso chiedere di +?

Ora come ora i consumi sono sui 14 km/l, quando con l'altra ero sui 18.5 km/l ma essendo "legata" e nuova è normale...

Inoltre l'erogazione del motore è molto + costante e progressiva, l'abitacolo è un sacco + silenzioso;

La stabilità è impressionante rispetto alla mia precedente 147; d'altronde il passaggio da 15 a 17 aiuta molto, inoltre la Q2 ha un assetto diverso studiato ad HOC.

Il torsen l'ho sentito solamente un paio di volte in azione: una volta passato il punto di corda (per sicurezza) di una curva..... giù tutto, allora li si sente che appena l'anteriore tende ad andare verso l'esterno l'auto subito ti riporta lungo la traiettoria scelta all'interno della curva..

Uno spettacolo di macchina...

marcomix":27si93vy ha detto:
Auguroni x la nuova :inocchio) , ottima scelta e buon prezzo.
Che optionals hai messo su.

Così come la vedi in firma: xenon e lavafari + connettore IPOD, quel che serve già c'era...(già in concessionaria ho tirato via la canna da pesca e ho messo il mio antennino cromato della simoni).

Probabilmente entro l'estate metterò i vetri neri...
ora come ora mi preoccupo di metter da parte dei soldi visto che ho dovuto pagare l'assicurazione, mi manca il bollo, mi mancano le gomme invernali..

Piazzo82":3r2xih5p ha detto:
la sorpresa + bella l'ho avuta vedendo il quadro strumenti con le luci accese... è MAGNIFICO!!! tutto a led bianchi!!!

unico neo: me l'aspettavo con gli specchietti satinati, invece li ho in tinta...

ha poi il ruotino al posto del kit di gonfiaggio;

hanno rimesso i pezzi in gomma davanti alle ruote anteriori;

Bose fantastico per le mie esigenze, con l' IPOD poi è una manna... peccato non si leggano i titoli dal display della radio;

Xenon originali di fabbrica: bellissimi;

Gli interni neri mi piacciono un sacco (selleria e cielo nero);

I cerchi di serie sono stupendi;

Cosa posso chiedere di +?

Ora come ora i consumi sono sui 14 km/l, quando con l'altra ero sui 18.5 km/l ma essendo "legata" e nuova è normale...

Inoltre l'erogazione del motore è molto + costante e progressiva, l'abitacolo è un sacco + silenzioso;

La stabilità è impressionante rispetto alla mia precedente 147; d'altronde il passaggio da 15 a 17 aiuta molto, inoltre la Q2 ha un assetto diverso studiato ad HOC.

Il torsen l'ho sentito solamente un paio di volte in azione: una volta passato il punto di corda (per sicurezza) di una curva..... giù tutto, allora li si sente che appena l'anteriore tende ad andare verso l'esterno l'auto subito ti riporta lungo la traiettoria scelta all'interno della curva..

Uno spettacolo di macchina...

complimenti per la bestiola!!!
Ehi attento a affondare l'acceleratore .... rodala bene e non affondare per i primi km :)

mmm ricordo le calotte satinate su q2 io... informati bene e fattele cambiar gratis!

Per le invernali: mettile da 16 cambiando i cerchi (sdei 16" originali li trovi ovunque a buon prezzo).. te le inverti a casa senza correre dal gommista ogni volta.

yugs":3i6xnv1t ha detto:
mmm ricordo le calotte satinate su q2 io... informati bene e fattele cambiar gratis!

Per le invernali: mettile da 16 cambiando i cerchi (sdei 16" originali li trovi ovunque a buon prezzo).. te le inverti a casa senza correre dal gommista ogni volta.

dici che me le cambiano? mi sarebbero piaciute di + quello si.. non vorrei che ora non venissero più fatte perchè magari è un taglio?! (d'altronde sui contratti d'acquisto che si firmano c'è scritto che è possibile che le vetture subiscano dei cambiamenti)..

se qualcuno ha ritirato di recente una 147 mi saprebbe dire cosa significa quel pezzo di coperchio fissato con 2 viti sul soffitto del vano portaoggetti davanti al cambio?

per quanto riguarda invece il rodaggio lo sto facendo con cura... niente guida da nonno e qualche sano affondo solo a macchina calda ma per ora non sopra i 3000-3500 giri solo di 3a e 4a marcia..