Grazie a .... per ... [postiamo qui i nostri ringraziamenti pubblici]

gelosa no, però mi hai verstao in testa una sostanza che mi ha dato un effetto...ehm...diciamo strano :asd)

secci":1ecwrl5c ha detto:
mi sono affidato con fiducia la sera prima del miting del garda, cercando risultati rapidi :mecry2)
no dai secci nn fare così.. per la polizia i risultati ci son stati di prima occhiata nn ricordi?? :crepap) :crepap)

ma secci non doveva arrivare alle 9?

si, ma non era previsto che lo mettessero in prigione alle 9.05 :crepap) :A) :crepap) :crepap) :crepap)

secci":3sxbl3yy ha detto:
ma secci non doveva arrivare alle 9?

si, ma non era previsto che lo mettessero in prigione alle 9.05 :crepap) :A) :crepap) :crepap) :crepap)

x così poco??' :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) vediamo gli effettti a lungo termine dello sponsor..stile al prossimo raduno.

Inanzi tutto Grazie, agli organizzatori del meetin di Peschiera,poi a questa tavolata :asd)
100_0130%5B1%5D.jpg

Grazie a TUTTI.....
senza di voi non avrei mai raggiunto 3669 messaggi.... :asd) :asd) :asd)

....e sicuramente avrei anche speso molti meno soldi nella mia 147.... :asd) :asd) :asd)

grazie a Maxchan

ci sarebbe una lista, ma stasera, per tutte le passate e le prossime future, perchè quando ci si mette con le citazioni, le frasi, le canzoni, ecc, veramente porta emozioni molto grandi

secci":z9vb6lg4 ha detto:
grazie a Maxchan

ci sarebbe una lista, ma stasera, per tutte le passate e le prossime future, perchè quando ci si mette con le citazioni, le frasi, le canzoni, ecc, veramente porta emozioni molto grandi

:fluffle)

- non so che dire -