Grazie a .... per ... [postiamo qui i nostri ringraziamenti pubblici]

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
prendo spunto da due ultimi episodi che mi hanno visto chiedere a due utenti, che sono stai molto gentili con me

siccome sento e vedo che spesso ci si aiuta, mi sembra anche doveroso dire anche solo un grazie, che non è mai scontato

* ringrazio pubblicamente Laika e JayCutler :grazie) :worship) :fluffle) :OK)[/b]

e io che tipo di post dovrei aprire sergio? :fluffle) ...mi hai tirato fuori da situazioni impossibili! non ci fossi stato tu, starei ancora oggi a discutere con quel cliente rompipalle :asd)
:grazie)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

io

ringrazio in primis

Xanto perche' comprensivo con me :hail)
Silviuzzo perche' mi aiuta parecchio :elio)
secci perche' anche lui mi ha aiutato in certi momenti e disponibilità :OK)
Arj perche' grazie a lui sono entrato a far parte alle origini nella notte dei tempi :asd) in questo club

Per quanto mi riguarda concerne <b>ringrazio</b> tutto il gruppo del Milano&Brianza che mi fa ridere, mi fa sentire utile, mi sostiene e mi vuole pure bene. :nod) ;)

Grazie ragazzi! :mecry) :mecry) :mecry)

SilvioX147":399oi2cw ha detto:

Infatti abbiamo tutti la schiena rotta... :asd) :asd) :asd)

Anch'io ringrazio tutto il Milano&brianza per la simpatia e l'amicizia che si è creata... :fluffle)

uhm... c'è una lunga lista...
Comincerei con Secci per questa buona idea.
Poi tutti gli autori delle varie Faq, da cui ho tratto insegnamenti (sono tantissimi, non li elenco) :OK)
Sicuramente me ne verranno in mente altri....

Ringrazio tutti voi perchè mi avete accettata in questa grande famiglia e perchè rendete ogni giorno felice il mio tff ed in particolare coloro che erano al meeting di domenica 13 perchè mi avete fatta sentire una di voi

Come non replicare...

Secci perchè è sempre il top, sembra avere due personalità, quella seria, gentile e sempre disponibile ad aiutare il prossimo e quella spassosa e superdivertente tendenza allo scherzo THANKS!!!

Lele1975 perchè nonostante tutti i favori che ci siamo scambiati, lui è sempre avanti di uno e non riesco mai a sdebitarmi. Gentilissimo come sempre. THANKS!!

Xanto.net perchè con le sue omniconoscienze ha sempre una risposta a tutto. THANKS!!

A tutto il M&B perchè oltre ad un gruppo di appassionati, col tempo siamo diventati anche u gruppo di amici che si aiutano a vicenda, scherzano e si divertono, spesso anche con poco. THANKS!!

A tutto il Virtualclub perchè è l'unico forum in cui puoi sfogarti, sentirti compreso e appoggiato da tutti, pur non conoscendoci tutti di persona. THANKS!!

In ultimo, ma non per importanza, ringrazio Dio, per avermi concesso fino ad ora salute e fortuna, anche se con alti e bassi della vita, che vale comunque la pena di vivere appieno, minuto per minuto, sempre!!!

:OK)

Io ringrazio tutti :D

Dovessi fare dei nomi particolari (sperando di non dimenticare nessuno) in ordine sparso direi grazie a:

Najno :fluffle)
Secci :fluffle)
Xanto :hail)
Lele :hail)
Tff :hail)
Marcotrans :asd)
Ste81to :OK)
Rapidello :?:
Filip :culo) :culo) :asd)
Giorgiomjet :D
Darsh :elio)

Ho paura di averne citati sì e no la metà :( :hail) :hail) :hail) :hail)

GRAZIE di cuore ragazzi x ciò che avete fatto :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Un grazie a Blu-skY per sopportare tutti gli appartenenti a questa gabbia di matti!!!

SCHERZO, un GRAZIE enorme a tutti per la compagni che mi fate durante le giornate lavorative, per l'aiuto che ci si da...

insomma per tutto quello che facciamo assieme!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Rongrazio tutto il virtual, per la compagnia
Filip..e Sara...x le serate/giornate trascorse insieme
tff1975...con i quale è sempre un piace parlare anche in pvt!
Lo staff per la fiducia riposta in me.
Seccino sempre pronto e disponibile a darmi un consiglio o una mano...
Alfasistere fratello...per le pappe e l'ospitalità...e l'amicizia...
MIIIIIIIIII..Quanto lungo è.....
SMX... x la gioia che mi dona ogni giorno stando con me e l'amore che mi dimostra ogni istante anche nelle piccole cose! :love)
...e bla bla bla.... :fluffle)

hai dato una mano anche a max e nn son stata gelosa, quindi nn vedo perchè lui dovrebbe essere geloso se dai una mano asd asd anche a me!