grazie a 147nos il mio sogno tra qlche ora sara reatla'

147restyling":2uho54bm ha detto:
evvaiiiiiiiiiii :nod) finalmente ieri sera l'ho ritirata....
Beh devo dire che ora è veramente un altra cosa..Ha tutto un'altro aspetto...molto + aggressiva, ma sempre nei limiti del soft...
Beh che dire grazie ancora a 147nos...e appena torno da amsterdam....

FOTOOOO
:26) :elio)

LINO®":2q7gbej4 ha detto:
Nos, ma con l'assetto che ti ritrovi hai problemi ti urto quando stai a pieno carico, cioe con 5 persone? :sarcastic)
Monti distanziali? :sarcastic)

:OK) bella :147)

Si ho problemi purtroppo, causa distanziali che portano le ruote a filo per davvero.. :shrug03)
Cmq al cambio gomme ho montato bridgeston che sono piu strette e adesso tocco di meno fortunatamente..poi io la nasona nn la uso mai in piu di 2 persone altrimenti.. :dead)

LINO®":1c6minna ha detto:
Noooo.peccato..
Ma anche senza distanziali urti a 5 persone?
Senza distanziali tutto ok, ma ormai sono abituato a vederla così, ho provato a torglierli ma..

1) Esteticamente sembrava avesse le ruotine..

2) La stabilità diminuisce drasticamente..

3) Mi sembrava + secca e nervosa..

..al che gli ho rimessi, poi che ognuno dica la sua per sentito dire sui distanziali ma io ho provato sulla mia pelle e gli ho rimessi! :OK)

147, Anteressante analisi!
Io sto valutando il montagggio, vuoi per estetica con la scocca GTA saerbbe il minimo eheh, ma sono indeciso per mille motivi, per esperienza su macchina da gara e sulla clio avere i distanziali accorcia il tempo di vita dei cuscinetti dei mozzi, l'auto diventa si più reattiva più precisa nelle traiettorie e più "stabile" ma però aumenta la nervosità e il carattere irascibile :) sulla 147 non so.... :|
Poi sulla clio a lungo andare le ruote davanti avevano fatto l'effetto sabbiatura sul bordo portiera portando via per qualche mm totalemnte la vernice, penso in uscita di potenza (immane potenza dire hihi) dalla curve con lo sporco per terra, a ruote dritte stava tutto ancora sotto i parafanghi, se me lo facesse su questa mi sentirei male :|
Infine solo davanti? solo dietro? ambedue? ambedue di spessori diversificati?
e che misura?...molti dubbi che maagri un giorno mi schiarirò :)

147nos":3i42r4io ha detto:
LINO®":3i42r4io ha detto:
Noooo.peccato..
Ma anche senza distanziali urti a 5 persone?
Senza distanziali tutto ok, ma ormai sono abituato a vederla così, ho provato a torglierli ma..

1) Esteticamente sembrava avesse le ruotine..

2) La stabilità diminuisce drasticamente..

3) Mi sembrava + secca e nervosa..

..al che gli ho rimessi, poi che ognuno dica la sua per sentito dire sui distanziali ma io ho provato sulla mia pelle e gli ho rimessi! :OK)
Nos ma si hanno prblemi di toccaggio con qualsia spessore di distanziali?
13mm e 16mm si hanno questi problemi?